Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 5 novembre 2019

# Miao! Mi fai entrare...? GD Le Tre Pazze PAPERine

Ciao!!!!
Ma quanto fa freddo????!!!!!! NON MI PIACE L'INVERNO!!!!!!!!! L'avrò scritto mille volte e più invecchio e meno lo sopporto!!!! UFFA!!!!! DOV'E' L'ESTATE??????????? 😭😭😭
Dopo una breve sclerata dovuta al tempo, eccomi qui con il biglietto come GD per essere arrivata seconda a pari merito con Francesca, dalle pazze PAPERine!!! 😄
Non c'è un vero e proprio tema stavolta, infatti dovevamo creare qualcosa che ci ispirava un'immagine e sull'onda delle ultime card c&s, ne ho voluta fare un'altra ancora...

La base è un cartoncino bianco dove ho timbrato i mattoncini per simulare un muro, una porta con un ferma campione per maniglia, una ghirlanda con al centro un fiocchetto di raso rosso, rametti con tante mezze perle rosse, l'albero fustellato in rosso con delle mezze perle bianche, il gattino di Milly (GRAZIE!!) e per finire la scritta fustellata!

Ma quanto mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! 😍😍😍😍 Davvero mi piace un sacco!! Mi starò convertendo alle card semplici.....?? 😏 Al momento le faccio così poi vedrò!
Tu cosa ne pensi? Ti piace quel che vedi? Se ti va di lasciami un commento mi renderai felice!!!


Partecipo da:
147 - https://pinkgemchallengeblog.blogspot.com/2019/10/wk-21-anything-goes-craft-card-making.html
109 - https://audsentimentschallengeblog.blogspot.com/2019/10/239-anything-goes-sentiment-dt-call.html
 90 - https://craftycatzweeklychallenge.blogspot.com/2019/11/crafty-catz-481-anything-goes-snow.html
 64 - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.com/2019/11/challenge-122-and-winners-of-challenge.html
 34 - https://creataliciouschallenges.blogspot.com/2019/10/challenge-174-anything-goes-with.html
109 - https://cutecardthursday.blogspot.com/2019/10/challenge-606-christmasholidays.html

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie!!!!!
      Sono quei biglietti che non so se dovrei farne di più o no....
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  2. È stato l'ideale per te!
    Mi piace così tanto!
    Saluti dalla Spagna (con un po 'meno freddo in un autunno che sembra estate)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!!
      Io amo l'estate quindi se mi dici così, verrò a trovarti presto.... 😆😆😆😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. mi piace tanto. direi che te le cavi bene sia con le card complesse che con quelle semplici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Ho voluto provare ma non è proprio il mio genere!
      È comunque difficile fare una card semplice!!!! L'equilibrio è fondamentale!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Sarà che l'inverno non ti piace, ma hai realizzato un piccolo capolavoro invernale^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma.... GRAZIE!!!!
      Sei molto molto gentile ma i piccoli capolavori lì fanno le altre...!! 😅😅
      Kisssssssssssssss
      P.S. Ho letto con piacere i tuoi post sul blogging.
      Presto... passo! 😆

      Elimina
  5. Beautiful card, thanks for sharing with us at CraftyCatz this week.x

    RispondiElimina
  6. Beautiful card, I think the cat is ready to destroy the wreath, lol, Thank you for play with us at Gem of a craft challenge, Good luck with your entry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!!!!
      You're right!!!! The cat Is really ready!!! 🤣🤣🤣
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Fabulous creation, love the design! Thank you for sharing with us over at Crafty Friends and best of luck with your entry. Love to see you again next time. Thank you.
    DT Ine http://creaine-cards.blogspot.nl/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooo much!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Ciao Betta ti capisco pure io odio il freddo...il tuo lavoro come sempre è un capolavoro e poi il gattino 😺adorabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!
      Gentilissima!!!! Il freddo..... Diciamo che il natale a fare il bagno al mare non mi ci vedo proprio!!!! ^___^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Sei sempre un tesoro!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Beautiful creation,

    Many thanks for playing along with us at Aud Sentiments,

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Tinz!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Mi piace molto cara Betta.
    Sei sempre bravissima!
    E concordo pienamente con te! Odio anche io l'inverno e soffro sempre di più il freddo ogni anno che passa!
    Viva l'estate, il sole, il caldo e le lunghe giornate! 😉
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!!
      Qui al bar sempre più gente mi dice che non ama l'ESTATE.......
      Ma come fanno???!!????????????!!!!!!!!!!!!
      Un abbraccio e tanti.........
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  12. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional for a man” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    RispondiElimina
  13. Certamente, bellissimi, ma come si fanno?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!
      Sono contenta che ti piaccia!!! Credimi... A volte basta veramente poco per fare un biglietto originale e dal grande valore, visto che lo abbiamo fatto con le nostre mani! Se vuoi dare un occhio ai miei li trovi in questa cartella...

      https://bettascrap.blogspot.com/search/label/Biglietto%20facile%20facile

      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...