Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 9 dicembre 2010

# Evviva, ci sono riuscita!!

Non ci posso credere!! Sono esattamente le 23:45 dell'8 dicembre, almeno così segna l'orologio del computer, ed io ho finalmente caricato il file per partecipare allo sketch card #008 di Sketchalicious.
C'era tempo fino a stasera a mezzanotte ed io CI SONO RIUSCITA!!!!
Per me questo è un periodo particolarmente faticoso, perché il lavoro di quasi tutto l'anno, è concentrato con il Natale e non c'è da dimenticarsi del 'lavoro' di tutti i giorni, quindi figli, marito e casa.
Però quando ho visto lo sketch da interpretare, mi è scattata la molla!
L'anno scorso mi è giunto dalla Francia, un biglietto d'auguri molto carino, ma 'già pronto'...
Mi è piaciuto l'uso dei brillantini, dell'immagine del dono, dell'agrifoglio a rilievo e del colore lilla, insolito per il Natale.
Quindi cosa ho fatto? 'Armata' di forbici, scoaring board, qualche punch e colla, l'ho reinventato!
Ho usato un cartoncino lilla come base, ritagliato le immagini, ritagliato quelli che erano i lati luccicosi del biglietto originario, con il punch ho tagliato il cartoncino verde a cerchio per richiamare il verde del dono ed ho scritto la parola auguri.
Non posso dire di aver creato chissà cosa, ma così mi piace mooolto di più!!!
Poi a breve gli altri biglietti che ho fatto.
So già che 'alcune persone' vedranno in anticipo il biglietto, ma dal momento che ne ho fatti vari tipi, almeno per certo, non sanno quale sarà il loro!! 


l'immagine del dono è messa volutamente storta... non ho sbagliato! Ahahahah!
il lato sx del rettangolo con il dono, è attaccata con del biadesivo NON permanente
..... anche il dentro ha il dono identico a quello davanti.
Comunque sia, sono soddisfatta del risultato!
A presto
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...