Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 15 agosto 2021

# Un mini per Martina | DT Magnolia Forever

Ciao!!
Per prima cosa....

🤩 BUON FERRAGOSTO 🤩

Cosa stai facendo di bello?? Io sono in spiaggia a godermi le meritate vacanze ma non potevo di certo farmi mancare un pochino di creatività quindi....

Pronta per vedere un altro lavoro come ispirazione per Magnolia Forever? Ad inizio anno Veronica ha creato dei simpatici mini album motivazionali che mi sono piaciuti un sacco come quello che ha fatto per Myriam e dal momento che mi è sembrata un'idea davvero stupenda, quando ho iniziato a pensare a cosa regalare per il compleanno di Martina, l'ho trovato perfetto!!

La base sono dei cartoncini kraft che si abbinano perfettamente alle carte scrap che ho scelto e una volta pronta la struttura ho iniziato a decorarla. In ogni pagina si alternano degli abbellimenti a delle frasi che ho timbrato e sfumato. 
Molte decorazioni le ho avute in baratto da Milly (GRAZIE!!!!), come fiori foglie farfalle libellule e scritte, mentre altre sono fustellate che ho da tempo avute come regalo o come scambio in 'meeting casalinghi' di qualche anno fa! 
La copertina è più lavorata, infatti ho fustellato una forma irregolare per metterci sopra la Tilda coi palloncini colorata coi pennarelli ad alcool, la timbrata della scritta con sopra un fiocco di raso verde mentre in alto a destra un fiore che ho fatto col nastro d'organza oro che ho utilizzato anche per tenerlo chiuso.

Penso che questo tipo di regalo sia perfetto quando chi lo riceverà magari sta vivendo un periodo non troppo felice della propria vita, per tanti motivi diversi, e che magari faccia fare un piacevole sorriso...
A te piacerebbe riceverne uno? Tu ne hai mai fatto uno, per te o da regalare? Oltre che per un compleanno potrei regalarlo in quale occasione? 

Mi piacerebbe sapere un tuo parere e ti ringrazio in anticipo! 😘 Se vuoi partecipare da Magnolia Forever qualunque lavoro con i loro prodotti è il benvenuto e questo è il link diretto per questo mese. Tutto il DT ti aspetta!!!!

La mia iniziativa #PickPin è basata sulla condivisione e per far conoscere nuove creative di ogni parte del mondo, quindi essendomi ispirata ad un lavoro di un'amica è una cosa che puoi fare benissimo anche tu, quindi QUI trovi il link per partecipare in questo mese!

QUI trovi il regolamento

Partecipo da:

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. Wonderful little book. Love the bright papers. Thanks for joining 613 avenue Create. Anesha

    RispondiElimina
  2. Pretty pages a great book ! Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx Please join us again.
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao Betta !! Bellissimo il tuo albumino, sono felice che ti abbia ispirata .. anche a me piacciono tanto!! Sono belli da creare ma ancora di più da ricevere😉 baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Veronica!!!
      Tutti i tuoi lavori sono incredibili!!! Sei BRAVISSIMA di conseguenza tutti sono d'ispirazione!! 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. So cute. So creative. Fun papers and image. I love it. Thanks for sharing over at Aud Sentiments, Crafty Sentiments, Colour Crazy.

    RispondiElimina
  5. È un album bellissimo, molto allegro e creativo, Betta.
    Ho adorato la rilegatura.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!
      A volte una semplice frase ti può cambiare la giornata! 😊
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Wow this is just amazing. I love it. Thank you for joining us at Crafts Galore Encore Challenge Blog for challenge #90 which has the theme Anything Goes. The sponsor is Beccy’s Place. Hugs Jackie DT xxx

    RispondiElimina
  7. Ciao Betta un album semplicemente meraviglioso in tutte le sue parti e le frasi sono dolcissime un caro saluto 👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!
      A volte basta poco per far felice una persona! 😊
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Just perfect for the Challenge!
    Great project!
    Fabulous that you have shared this with us here at Colour Crazy.
    Good luck and we hope you will come back again! Jackie DT Member xxx

    RispondiElimina
  9. An absolutely delightful album, filled with all kinds of images guaranteed to bring smiles and happy thoughts! So pretty and heart-warming! Thrilled you shared this in the Inkspirational Journey challenge!
    ~carol

    RispondiElimina
  10. Ohh wow what a beautiful album.
    Thank you for participating in our challenge.
    Big Hug Bianca
    DT Simply Magnolia Challenges blog.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo piccolo album cara Betta! Amo questi piccoli capolavori!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      A volte anche un album senza foto può racchiudere ricordi...
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. A delightful project. Thank you for joining in the Aud Sentiment challenge.
    Mary

    RispondiElimina
  13. Very impressive work! Thanks so much for sharing with us at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...