Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 18 agosto 2021

# Gli animali | Sfida agosto per Scrap4smile

Buondì!!!

Continuano le sfide sul gruppo FB Scrap4smile e ogni mese hanno un tema diverso. A luglio sono stata io a pubblicare la card come Guest che aveva per tema il RELAX mentre per questo l'input è uno di quelli che amano moltissime persone e cioè 'Gli animali'!

Non ho mai avuto in casa animali, ne cani, ne gatti, ne uccellini, giusto dei pesci rossi ma non credo che facciano testo... 😅 Pensando al tema mi sono concentrata sulla struttura e quindi ho optato per una slider card che mi da più possibilità di sfruttare le varie parti. 

Sono partita da un cartoncino bianco sopra ho messo una carta scrap con numeri e lettere, il cartoncino verde scuro è la base per due washi glitterati oro e verde, la fustellata di un rametto e di un gattino avuti in baratto da Milly (GRAZIE!!!), la timbrata di un gatto che ho colorato con pennarelli ad alcool e penna gel nera e per finire una scritta timbrata e mattata. Una volta tirato il cartoncino dietro ecco apparire il retro dove poter scrivere un messaggio mentre il davanti l'ho usato per altre timbrate a tema felino! 😻🐾

Mi piace com'è venuto anche se a riguardarlo ora mi sembra un pò troppo arancione... 😅 A te come sembra? Piacerà al destinatario?? Speriamo di si intanto ti lascio alle foto e se vorrai farmi sapere cosa pensi, ti ringrazio di già!!


Partecipo da: 


A presto!
Betta

20 commenti:

  1. What a cute cat, love your card!
    kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Diana!!!
      I mici sono adorabili!! 😻
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Wonderful easel card. Cute kitten. So glad you shared over at Colour Crazy, Aud Sentiments, Crafty Sentiments.

    RispondiElimina
  3. Ciao Betta io sono un po'di parte... perché adoro i gatti...e quindi non posso che dirti che super dolce 😻 un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!
      I micetti sono dolcissimi anche se non ne ho mai avuti in casa...
      Non sono troppo sicura del colore... 😆😆😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Thank you for sharing your creation with us @ Incy Wincy Designs Use A Card Fold Tutorial +/Or Animals. Good luck!

    RispondiElimina
  5. Fabulous project and love your cute kitty..
    Thank you so much for joining in with us at 613 Avenue Create..hope you will play along again..

    Luv CHRISSYxx

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo biglietto, mi piace!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!
      È semplice ma simpatico allo stesso tempo... 😊
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Such a cute card - love the easel fold too - thanks for sharing with us at 613 Avenue Create this month

    RispondiElimina
  8. Really lovely card, love the cat image. Thanks for joining 613 Avenue Create challenge. Anesha

    RispondiElimina
  9. Love this fold, great make

    Thank you for sharing with us at 'Incy Wincy' this fortnight
    Hugs Shell xx

    RispondiElimina
  10. Cute kitty, great card! Thanks for joining Colour Crazy challenges good luck! Dawn DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...