Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 4 luglio 2021

Relax | Sono la guest di luglio per Scrap4smile

Ciao!!!

Siamo nel mese più bello dell'estate! Luglio, giornate lunghe, sole, mare calmo, albe e tramonti mozzafiato, passeggiate sul lungomare, mangiare all'aperto e così via... Un mese che sebbene molti di noi ancora lo passano al lavoro, di certo dopo un doccia rinfrescante viene proprio voglia di uscire per rilassarsi e stare con gli amici.
Il tema di questo mese del gruppo di Scrap4smile è proprio il RELAX è visto che sono io a dare il via ho pensato ad una slim card che adoro fare!!! Non credevo così tanto, invece il fatto di essere un biglietto lungo mi da la possibilità di creare una scena come ho fatto con il biglietto dei suricati.

Ho preparato la base con un cartoncino bianco, ho ritagliato un cartoncino giallo leggermente più piccolo e sopra la scena vera e propria. Ho timbrato i vari soggetti, ombrellone sdraio gabbiano conchiglie ecc.. con la tecnica del masking, ho sfumato con gli oxide il cielo, il mare, il sole e la sabbia, con la pasta granulosa e un pochino di giallo ho creato la sabbia (al tatto si sente come se fosse VERA!), penna gel per i riflessi sull'acqua e sulla sabbia, una timbrata per la scritta attaccata con lo spessorato ed è finito.

Che soddisfazione!!!! Sono contenta della mia evoluzione sul modo di colorare... Per un sacco di tempo ho ammirato tantissime creative FANTASTICHE che con le loro card vibranti, piene di colori vivaci e accesi mi facevano sognare, ma da qualche tempo ho iniziato ad appassionarmi ai colori ad alcol e devo dire che con la pratica sto ottenendo dei risultati che fino a poco tempo fa potevo solo sperare!
Credo che ne farò tante altre perchè mi vengono in mente un sacco di scenari diversi e per tante occasioni diverse!

Tu cosa mi dici? Ti piacciono le card lunghe? Potresti farne anche tu? Secondo te cosa potevo mettere in più? Spero che tu mi dica la tua opinione e ti lascio alle foto! 😃

Partecipo da:

A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Proprio bello, si potrebbe appenderlo, una per ogni mese dovresti fare. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!
      Che bella idea!!!! Quasi quasi il prossimo anno... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Great card fantastic scene ! Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx Please join us again.
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Great beach scene, lovely watercolouring. Thanks for joining 613 Avneue Create. Anesha

    RispondiElimina
  4. una bella scena sulla spiaggia, Betta.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!
      Mi è piaciuto un sacco creare tutto!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. What a fantastic beach scene, perfect place to relax, thanks for joining us at Crafty Catz this week x

    RispondiElimina
  6. Your scene is amazing and your blending and coloring are spot on! Thanks, Betta, for a fun submission to our challenge at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah,
    A Place To Start, Owner
    613 Avenue Create, Owner
    Redora Lee Designs , My Blog
    The Color of Cards, Owner

    RispondiElimina
  7. Congratulations, you were selected as at TOP ROCKER for the week of July 4th-10th at 613 Avenue Create! Thanks so much for your amazing submission to our challenge. We appreciate your support and look forward to seeing more of your work this month. Please stop by our blog and grab your badge!

    THE RESIDENT DESIGN TEAM
    613 Avenue Create Challenge Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!
      Sono contentissima che avete scelto la mia card!!!
      Troppo felice!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Fabulous creation! Thanks for joining us for Challenge 14 at Gem of a Challenge!

    RispondiElimina

  9. This has come together beautifully!
    Love this entry, thank you for sharing with Creatalicious.
    Good luck, we all hope to see you and your wonderful creations again!
    Stay safe and well.
    Jackie DT member.

    RispondiElimina
  10. I really love the layout and coloring on this card. Well done. Thank you for submitting it to our monthly challenge at Sognando Scrap!

    RispondiElimina
  11. Awesome card!! Thanks so much for participating in my PINSPIRATIONAL challenge!!! Can’t wait to see you participate again in our next challenge!! Have a happy crafting day!! Stay safe and healthy!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so soooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. What beautiful card 😊! Thank you for joining us at Creatalicious Challenges we love to have you!
    Marci - DT 🥰

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...