Ciao!!
Finalmente riesco a scrivere questo post!!! La mostra a cui ho partecipato per la prima volta si è svolta nel parco della Madonna delle Grotte nel comune dove abito, l'ultima domenica di maggio.
Di solito do credito al proverbio che recita che "Nessuno è profeta in Patria" ma visto che Gabriele ha partecipato come allievo e Noemi come 'tutor' di inglese e visto che Valerie me lo ha chiesto tante volte, alla fine ho accettato.
Essendo la prima volta non sapevo cosa portare, visto anche l'assortimento di progetti diversi in cui mi diletto, così chiacchierando con Valerie abbiamo deciso in due progetti ben distinti, l'Atelier dell'artista, che è una cornice con le miniature e la tela in mixedmedia dedicata al mare dove abito con tanto di foto e una serie di biglietti che ho fatto nel tempo e che ancora avevo in casa.
L'associazione Chiaro Scuro è ormai una certezza consolidata sul nostro lungomare perchè i mosaici stanno abbellendo tutti i muretti e sono davvero splendidi ma alla mostra c'erano tante artiste ognuna con diverse tecniche. Nell'associazione ci sono vari corsi che vengono fatti durante l'inverno per poi fare una mostra riassuntiva con tutti i lavori.
Si vedeva benissimo che non c'ero abituata, infatti continuavo a girare qua e là e se qualcuno chiedeva qualche informazione mi dovevano stare a chiamare!!! 😅🙈
Anche questo piccolo riassunto è giunto al termine e ti lascio alle foto di quella bellissima giornata sperando che sia la prima di una lunga serie!!!
A presto!
Betta
Complimenti!
RispondiEliminaSono proprio contenta che siano riusciti a convincerti a buttarti in questa avventura.
Grazie Stefania!!
EliminaHo avuto troppe volte la prova che gli altri erano "sempre meglio" di me e NON ERA VERO, quindi alla fine sono stata contenta anch'io... 😊
Kisssssssssssssss
Congratulazioni!!! Bravissima!
RispondiEliminaGrazieeee Alice!!!
EliminaGRAZIE davvero!! 😘
Kisssssssssssssss
Molto bella la mostra e tutti i vostri lavori cara Betta!
RispondiEliminaVedendo queste immagini mi sono ricordata di un mercatino che feci tantissimi anni fa in mezzo al boschetto!
Buon Ferragosto
sabrina
Grazie Sabrina!!!
EliminaPurtroppo le persone non vogliono pagare il VERO FATTO A MANO quindi i mercatini artigianali credo che andranno scomparendo invece c'è l'anima di chi crea.
Bel ricordo il tuo...
Kisssssssssssssss
Grandi notizie, Betta!!!
RispondiEliminaSono contento che tu abbia incoraggiato a partecipare e che ti sia piaciuto un momento così bello.
Baci dalla Spagna
Grazie Isabel!!!
EliminaAllora fine è stato...
Inaspettato! 😁
Kisssssssssssssss
Ciao Betta hai fatto benissimo a partecipare 🙂 il bello delle mostre e dei mercatini è conoscere tante persone anche creativi tutti accomunati dal fatto a mano ...certo che sarà la prima di una lunga serie un caro saluto 👋
RispondiEliminaGrazieeee Elisa!!!!!
EliminaHai ragione ma non credo che sarà il primo di una lunga serie però, di certo, MAI mettere limiti alla provvidenza!! 😉
Kisssssssssssssss
grande!!
RispondiEliminachissà che magari inizi a farti un giro di persone che vogliono acquistare le tue creazioni.....
marta
GRAZIE!!!
EliminaMa magari!!!!! Non si può mai sapere...
Fossero di buon auspicio le tue parole!! 🤞🤞🤞
Kisssssssssssssss