Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 1 gennaio 2021

BENTROVATI nel nuovissimo #PickPin2021!!!!!!!

BUON ANNOOOOOOOO!!!!!
BUON ANNO A TUTTI E CHE SIA MEGLIO DI QUELLO APPENA PASSATO!!!!!

Finalmente è stato archiviato il 2020 e TUTTI lo ricorderemo per sempre. Di certo moltissimi lo faranno in maniera negativa e molti altri in maniera positiva... E' la vita!

Tornando a noi... Questa mia piccola iniziativa ha visto aumentare sempre più il numero di partecipanti ma non solo!!!! Si sono unite tante nuove amiche spagnole e non, che hanno creato davvero dei lavori incredibili, quindi ho voluto fare alcune piccole modifiche al regolamento. 

Come sempre puoi partecipare con TUTTO quello che vuoi, basta aver preso spunto da qualcosa che hai visto da qualche parte. 
Mixedmedia, perline, uncinetto, cucito, resina, scrapbooking, fotografia, poesia, fluid art, feltro, racconti, cucina, ricamo, maglia, amigurumi, pittura, fimo, riciclo creativo, perline da stirare, chiacchierino, mosaico, una nuova tecnica, soutache, insomma tutto ma proprio tutto quello che può essere fatto a mano!!!!

E' OBBLIGATORIO farmi sapere dove hai preso lo spunto per fare la tua versione! Non importa dove l'hai scovato, la cosa fondamentale è che io possa vedere la creazione di partenza! Che sia un social, un blog amico, una foto, da qualunque posto, basta che io riesca a vederlo tramite un link!

Anche per quest'anno ho cambiato immagine, è questa qui sotto, e dovrai metterla nel post o nella tua sidebar o in entrambi i posti. Come preferisci!


Di base è rimasto lo stesso ma ti faccio vedere subito nel dettaglio cosa c'è di nuovo!

Quello che farò IO, sarà:
- condividere ogni tuo nuovo lavoro su Pinterest nella bacheca dedicata, credo sia meglio non cambiare, così puoi trovare tutte lì le creazioni che hanno partecipato nel corso del tempo.
- farò la stessa cosa anche sui miei social (qui sul blog, InstangramFB) così da far conoscere i tuoi lavori..... 😏
- ti consiglio di mettere il tuo nome sull'immagine che condividerai (watermark) perchè lo facevo io ma, mi porta via tempo prezioso. Metterò la foto così come la trovo e per stimolare a passare sul tuo blog NON scriverò cos'è ma metterò due link, uno al post e uno al blog col tuo nome.
- il post riassuntivo con tutti i tuoi lavori ci sarà entro la fine del mese.
- i primi giorni di ogni mese, invece, farò il post dedicato con l'ispirazione e il pulsante per aggiungerti. Finirà il 28 del mese stesso, il 25 per il mese di febbraio mentre a novembre non finirà il 28 ma il 10 dicembre così che abbia il tempo di controllare, fare i vari post e riuscire a spedire prima di Natale. 🎅🎄
- metterò insieme, preso dalle mie scorte, del materiale creativo che andrà... SORPRESA!!!

Per questo 2021 ho pensato 
di cambiare. 
Stavolta i regali saranno 
ben 3
(di pari valore)
 tutti estratti 
con random.org 
con una diretta. 
Ti farò sapere dove...

Le persone estratte dovranno contattarmi ENTRO UNA SETTIMANA altrimenti ci sarà un'altra estrazione!!!!! 
- il numero sarà progressivo e dato solo una volta, in base a quando ti sarai aggiunta sin da gennaio.
Per poter partecipare all'estrazione, oltre al link di partenza che è ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO, dovrai fare almeno 12 creazioni durante l'anno. Una al mese, tutte insieme, come vuoi ma devono essere almeno 12.
A fine anno quando ci sarà la prima estrazione, se il numero successivo dovesse ripetersi, si cambia ogni volta finchè non saranno 3 nomi diversi.

Quello che farai TU:
- essere iscritta al mio blog e se vorrai aggiungerti anche agli altri miei social sarei contentissima!
- mettere il logo qui sopra nella sidebar del tuo blog oppure nel post oppure in entrambi 
- le creazioni devono essere almeno 12 e sempre NUOVE!!!!!
- devi SEMPRE LINKARE nel tuo post la creazione da cui hai preso l'idea ed è OBBLIGATORIO!!!!! Se non vedrai un mio commento al tuo post significa che c'è qualcosa che non va bene e di conseguenza NON parteciperai ne al sorteggio dei regali ne al post riassuntivo a fine mese           
- devi aggiungerti col pulsante in fondo al post
- se condividi sui tuoi social la creazione che partecipa qui da me usa #PickPin scritto così in modo che riconosco che è la mia iniziativa!
L'INIZIATIVA E' VALIDA SOLO PER L'EUROPA!!!
- DIVERTITI!!!!!!! Questa idea è fatta proprio per stimolare la creatività vista intorno a noi, sondare nuovi territori, sperimentare nuove tecniche, tirar fuori la voglia di mettersi in gioco!!! Mi raccomando, divertiti!! Se "devi" partecipare mi dispiacerebbe.... Vorrei che tu partecipassi per sfidare te stessa, per metterti alla prova e sopratutto per passare del tempo a fare ciò che ami!
Penso di aver spiegato tutto bene ma se qualcosa non è chiaro, lasciami un commento o se preferisci inviami una mail e ti chiarirò ogni dubbio!!!

Ti faccio un piccolo specchietto.
- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO linkare la creazione che ti ha ispirato
- Mettere il nuovo logo
- Almeno 12 nuove creazioni durante tutto l'anno di qualsiasi tipo
- Partecipa col pulsante in fondo ad ogni post dedicato
- Se non commento il tuo post, c'è qualcosa che non va

Bene, ci siamo. Ti raccomando di leggere bene questo regolamento, lasciati ispirare e partecipa! Tra poco c'è la prima ispirazione per questo mese!!

A dopo!
Betta

8 commenti:

  1. Auguri di Buon Anno Betta!!! E benvenuta la nuova iniziatica, che oggi è più ricca e stimolante per creare e sviluppare tante idee, anzi tutto grazie per darci questo nuovo anno questo bellissimo spazio creativo
    TVB
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri cara Eli!!!
      Come hai visto non cambia molto, ma mi auguro che possa essere uno stimolo anche per tutte quelle persone che magari in questi anni ci hanno seguito senza approfondire. Magari è l'anno buono! =)
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Buon 2021!!!! Siamo super positivi perché sarà sicuramente migliore del 2020! Grazie e bravissima per aver mantenuto questa bellissima iniziativa!!
    Un grande abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!
      Vorrei donare qualcosa a tutte ma onestamente non mi è possibile ed ho quindi cercato la soluzione migliore in tutte le sfaccettature...
      Ci tengo tanto e mi auguro che diventi un punto d'incontro tra creative... Speriamo!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Hola Betta, no se si podría participar con mis creaciones en tu reto porque son creaciones propias y no las saco de ningún lado en concreto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lirtea!!!
      La mia iniziativa nasce proprio per condividere il sapere a far conoscere altre creative.
      Penso che sia capitato anche a te di fare un lavoro dopo aver visto un video su YouTube oppure dopo aver visto una creazione di un blog amico o su una pagina FB.
      Ecco, in quel caso puoi partecipare con un progetto mettendo il link di dove l'hai vista.
      Spero che parteciperai... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Hola,me he leido todo, men he dado de alta en el enlace de link y he vinculado mi blog,en unos dias me contestan.
    Ahora voy a Pinterest

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto!!!
      Sono certa che tutto andrà bene d'ora in avanti ma se hai altre cose da chiedermi, fai pure! Ti risponderò molto volentieri!!!
      Kissssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...