Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 31 dicembre 2020

Segnaposto e... IL 2020 E' FINITOOOOOOOOOOOOO!!!

Ciao!!!

Non c'è bisogno di rimarcare quanto quest'anno, che sta volgendo al termine PER FORTUNA, sia stato difficile!!!! Tutti noi in qualche modo l'abbiamo superato ma io voglio guardare al futuro e sperare che tutto finirà presto!!! 

Passando a cose decisamente più piacevoli, quest'oggi voglio farti vedere vedere i segnaposto che ho preparato per il pranzo di Natale ma nulla toglie che uguali, modificando la scritta, si possano fare per la tavola di stasera! 😉 Sono molto semplici e veloci proprio come piacciono a me e il cioccolatino fa la parte principale! 😋

Per prima cosa ho fustellato nel cartoncino delle scatole arrivate dagli acquisti on line il cerchio base sfumando il contorno col tampone oro, al centro ho messo il fiocco di neve tagliato.. (a breve un post dedicato! 😍), con sopra il cioccolatino, in basso la scritta timbrata e attaccata a festone mentre in alto con la crepla glitterata verde e oro ho fustellato i rametti e la stella. A mia mamma sono piaciuti tanto mentre tutti gli altri hanno apprezzato il centro! 😄

Bene, ti lascio alle foto sperando che possano ispirarti per quelli di stasera e ti faccio vedere anche due dolci BUONISSIMISSIMISSIMI che ho fatto sempre a Natale e che hanno avuto un successo incredibile!

Torta Lindor qui la ricetta 😋
qui la ricetta del rotolo con solo 3 ingredienti!!! 😋

Ti aspetto domani per gli auguri e le novità per il nuovissimo #PickPin2021!!!! Non mancare!!!
Betta

12 commenti:

  1. segnaposto semplici, veloci e di effetto.
    mi piacciono (e mi piace anche il ferrero rocher che ci hai messo come "decorazione" ;)
    buon 2021
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!
      Sono davvero veloci e il cioccolatino è sempre quello perchè ne sono golosissima io! ^_____^
      Solo una volta, se non ricordo male, ne ho usato uno diverso... ;-)
      Buon anno anche a te!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Molto belli i segnaposto !! Sono semplici ma di grande effetto !! I dolci...chissà che buoni !! Auguri e saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e ricambio di cuore gli auguri!!!
      I dolci...? Finiti in un lampo! ^__^
      Kisssssssssssssssss

      Elimina
  3. Bookmarks are ideal, Betta.
    The recipes look appetizing ... I loved the roll.
    I await the news for the # Pickpin2021 !!
    I wish you Happy New Year and may 2021 come loaded with good things for you and your family
    Hugs from Spain

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeee!!!!
      I segnaposto li faccio solo per occasioni speciali ma mi divertono un sacco!
      Tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissimi i segnaposto e i dolci fanno venire l'acquolina in bocca! :D
    Buon anno nuovo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      I dolci sono finiti in un baleno!
      Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Ciao Betta che belli i tuoi segnaposto... E wow per i dolci... buon 2021

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!!
      Si, i dolci fanno un bell'effetto... Per non parlare di quanto siano CALORICI!!! ^___^
      Buon 2021 creativo!!!
      Kissssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Che belli i segnaposto! Sicuramente buonissimi oltre che belli i dolci!!
    Buon e sereno 2021!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeee!!!
      Tantissimi auguri anche a te, sposina!!! ^__^
      Kisssssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...