Eccomi pronta a presentarvi una pagina per due sfide. Quella di Scrap club cafè come terza prova e quella di Scrappando per la sfida di novembre. I vincoli per la 3° sfida sono la palette colori (NON proprio semplice!) e la parola 'speciale' da mettere dove vogliamo; l'altra un patchwork di carta.
Non volevo mettere troppe foto (ma..... sono proprio io che l'ho scritto?????) così ho fatto la pagina della giornata che Noemi ha trascorso in palestra, per fare 'conoscienza' del mondo della pallavolo. E' tornata a casa felicissima e entusiasta di questa disciplina e dal fatto che è stato 'facile'.
Quando ho iniziato a farla, non ero proprio sicura che sarebbe venuta fuori una bella pagina, invece il risultato mi soddisfa!
Per prima cosa mi piace il fatto di aver messo le foto in basso, visto che le metto sempre al centro o in alto, poi mi è piaciuto il patchwork, fatto con vari tipi di embossature. Con gli scarti della mattatura ho ricavato i fiori e un alfabeto (vecchissimooooo!!), ha completato l'opera.
Sotto le foto, ho creato la tasca che mi permette di inserire il 'diploma' che ha ricevuto quel giorno...
Piano piano si sta arrivando alla fine di quest'anno (leggi NATALE!!) e io ho ancora una MAREA di cose da fare....!! Tempo maledetto!!!
A voi, la mia pagina...
Scusate le foto a dir poco pessime, ma a qualunque ora, vengono così...!!! :-(((
A presto!
Betta
Che bella pagina Betta, mette allegria! Sono contenta che Noemi abbia apprezzato l'incontro con questo sport, io lo praticavo così, senza troppe pretese, ma conservo dei bellissimi ricordi!
RispondiEliminaUn abbraccio, Fra.
la pagina è molto bella! e in bocca al lupo a noemi per la sua nuova avventura sportiva!
RispondiEliminabuona giornata!
martina e monica
E' bellissima la tua pagina, vivace e diversa dalle solite. Brava
RispondiElimina