Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 15 novembre 2023

Tre diamanti per Gianluca!

Ciao!

Alla fine di settembre mio fratello ha festeggiato il suo compleanno e come sempre si aspetta più il biglietto che il regalo. Sarà vero...? 😅 Comunque sia per questa volta ho optato per una card che mi è piaciuta tantissimo appena ho visto il video!! 😍
A me piace creare delle scene, si possono fare con strutture diverse ma stavolta mi è sembrata l'ideale!

Il cartoncino base è grigio chiaro dove ho incollato una carta scrap con tante foglioline anche glitterate, ho tagliato dei rombi nella carta a tinta unita verde e sopra altri rombi dove prima ho timbrato dei rametti e dei pappagallini che ho colorato a mano coi pennarelli ad alcol per poi creare i fumetti scrivendo con un pennarello nero a punta fine, il dialogo.
A sinistra i due che parlano con quelli di destra e al centro un altro con le timbrate degli auguri.
Nel retro ho usato una carta scrap dorata e nella parte centrale ho messo la timbrata del sentiment con sotto le nostre firme mentre a destra ho creato una tasca dove all'interno ho inserito la gift card di un negozio di abbigliamento.

Senza la parte dietro della tasca potrei tranquillamente inserirla nella categoria "facili e veloci da fare" perchè essendoci delle sovrapposizioni non si possono mettere troppi spessori quindi la parte degli abbellimenti si riduce notevolmente! 😉

Devo essere sincera... La trovo davvero adorabile e quei pappagallini era da un sacco che volevo utilizzarli ed ho trovato proprio l'occasione giusta!!!
Tu che pensi di questa nuova card? Pensi che potresti fare una tua versione?
Dai, spero che tu abbia voglia di dirmi la tua opinione e intanto ti faccio vedere le taaaaaaaaante foto! 😆
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

38 commenti:

  1. Wonderful card for your brother, Betta. I love the fold and the lovely design with a pocket so you can include a gift card. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week.
    Liz xx

    RispondiElimina
  2. Hai creato una forma unica utilizzando la carta da disegno e gli uccellini dolci e sono sicura che tuo fratello ha adorato il suo biglietto speciale. Mille grazie per aver condiviso con noi le sfide Allsorts e We Love Stamping.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Brenda!
      I tuoi complimenti sono sempre molto graditi perché apprezzo molto il fatto che ti sforzi a scriverli nella mia lingua!
      GRAZIE davvero! 💞
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. A fabulous fold and a lovely sweet and colourful design. Thanks for joining in at Allsorts

    RispondiElimina
  4. thanks also for sharing with us at We Love Stamping.

    RispondiElimina
  5. Love this fancy fold and the birdie images are so sweet! Wonderful card for your brother, Thanks for playing along at The Paper Funday Challenge, we look forward to seeing more of your lovely designs soon.
    Donna xx
    Beautiful Blossoms Challenge
    Paper Funday Challenge
    Inspiration Station Challenge

    RispondiElimina
  6. Betta, it's so sweet! Thanks for joining us at 613 Avenue Create. I hope we see you on the front porch again soon!

    Hugs, Em
    613 Avenue Create DT
    Creative Em my blog
    Creative Em on YouTube my Youtube channel

    RispondiElimina
  7. What an amazing fold! Love the papers and those cute birds. Thanks for playing along with us at the Paper Funday Challenge!

    RispondiElimina
  8. È una struttura fantastica, Betta!!
    Le scene si sono rivelate ideali.
    Baci

    RispondiElimina
  9. Awesome card. Great images and fold. thanks for sharing over at Crafty Catz

    RispondiElimina
  10. Incredibile struttura, ha un sacco di "viste" diverse, davvero fantasiosa e sono sicura che tuo fratello ha apprezzato tantissimo! I pappagallini sono simpaticissimi e i fumetti con la "storia" fanno sorridere! Ho anche io quel bel sentiment in italiano (uno dei pochi che ho) e la carta verde con le foglioline :)
    Grazie per aver condiviso la tua bellissima creazione con noi a We Love Stamping!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice! 🥰
      Appena ho visto questa struttura ho pensato che si poteva adattare a tantissime ricorrenze ma soprattutto che volevo rifarla subito! 🤩
      È piaciuta davvero! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Risposte
    1. Grazieeee Roby!!!
      È proprio simpatica, vero?!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  12. Fabulous card and amazing construction thanks for joining us at 613 Ave Create hugs x

    RispondiElimina
  13. OMG this is just awesome ... what fun! Thanks so much for joining in the fun at our Triple B challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B

    RispondiElimina
  14. Thank you for joining The Male Room blog challenge. What a great birthday card you made for your brother.

    RispondiElimina
  15. Wow, wow, wow, wow!!! What an amazing work! I love this fancy fold and the cute birds. Pretty colourations of them. It's a really awesome card!

    Thanks for playing along with our Challenge at Critter Crazy and good luck!

    Hugs and please come back soon!
    Doris
    Kleido’s BastelStüble
    *Owner* Do-Al(l) Kreatives
    *Owner*Critter Crazy Challenges
    *DT* Sweet Sketch Wednesday 2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's really a pleasure to hear this!! THANKS
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  16. Immagino che abbia apprezzato tanto tuo fratello questa card. Veramente fantastica. Sinceramente anche a me piace ricevere di più i biglietti che il regalo e sinceramente è successo più di una volta che mi hanno dato il dono senza uno scritto e non mi è piaciuto per nulla. La card ed i biglietti restano nel tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      SEMPRE gentilissima! ❣️
      Anch'io apprezzo tanto i biglietti e da un po' di tempo che, sebbene acquistati in qualche negozio, col regalo c'è sempre un biglietto che lo accompagna! 😉
      Gianluca ha apprezzato tanto!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  17. Ma è super, mi piace tantissimo!!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Fantastic project, I love it. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Hugs
    Danka
    Twórcze pasje Danki {My Blog}

    RispondiElimina
  19. Such a super cute card and great fold card! Thank you for taking part in our "Happy Birthday" challenge over at Papercraft Challenges! Have a lovely day and happy crafting!!!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...