Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 15 settembre 2020

# In lilla per Martina | DT Magnolia Forever

Ciao!!!
Pronta per una nuova sfida sul blog di Magnolia Forever? A dirla tutta è già iniziato il primo del mese ma volevo farti vedere quello che ho preparato io!

Ricordi il ricettario per Monica? Bene, Martina l'ha visto e le è piaciuto così tanto che ne ha voluto uno anche per lei!!!!! Sono praticamente uguali ma i colori sono decisamente diversi! Ho puntato sui toni del lilla e verde che secondo me ci stanno proprio bene insieme!!! 

Le copertine le ho rivestite con una carta semi lucida con tante farfalle, poi ho messo tre nastri diversi nel lato destro, dei piccoli punti luce di gemme verdi chiaro, in alto un doppio fiocco rosa con al centro uno strass, ho fustellato le lettere a formare la frase 'le mie ricette' e ho colorato coi pennarelli la Tilda col cucchiaio mattandola con una fustella che penso proprio vedrai spesso perchè mi piace un sacco!!!!!
All'interno le pagine sono sfumate e ho timbrato dei piccoli fiori in viola a inizio pagina e a metà per dividere le due ricette e all'interno di alcune tasche ho messo delle piccole tag se volesse appuntarsi alcuni particolari e per tenere tutto insieme ho rilegato le pagine con la bind it all! Che piacere usarla!!!!!

Bene è tutto! Spero che vorrai partecipare alle sfide di questo bellissimo blog dove ci sono delle creative fantastiche dove prendere spunto e non solo!!!! Troverai anche tanti interessanti tutorial fatti davvero bene!!! 

Se ti va di lasciarmi un commento, sarei contentissima!!!! Grazie in anticipo!

Partecipo da!.

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. È davvero adorabile, Betta !!!
    Adoro l'accostamento dei colori che hai usato, è molto riuscito.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Isabel!!!
      Anche a me piacciono tanto questi colori insieme!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Wow! what a gorgeous recipe book and the perfect image for the front, lots of fabulous details, thanks for joining us at Crafty Catz this week x

    RispondiElimina
  3. This is a gorgeous well coloured image and makes a beautiful recipe book, thanks for sharing at Crafty Catz challenge
    Tilly

    RispondiElimina
  4. This is so cute! This recipe book will definitely brighten anybody's struggle with the question, "What do I cook today!" Thanks for sharing you awesome project with us at 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
  5. So sweet. Love how you've added the dot details. I'm so glad you shared it with us at PINspirational Challenge. Please join us again. Sandy/DT

    RispondiElimina
  6. Ciao Betta è dolcissimo 😍 un caro saluto.

    RispondiElimina
  7. Thanks for sharing your sweet recipe book with us at 613 Avenue Create.

    RispondiElimina
  8. This is absolutely beautiful!! Thank-you so much for participating in our {PIN}SPIRATIONAL challenge. Hope to see your beautiful creations in our next challenge!! Have a happy crafty day!!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...