Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 10 novembre 2023

Una explosion box in giallo e rosa

Ciao!
Ormai mi sembro un disco rotto invece torno a ripetere quella che oramai è diventata un'abitudine.... SONO IN RITARDOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Inizio a programmare tutte le cose da fare, sistemo la scraproom in modo d'avere un maggiore spazio per creare, faccio foto, inizio a scrivere alcuni post, tutto si sta  sistemando quando qualcosa si inceppa e torno ad avere: la stanza piena di tutto e di più anche appoggiate a terra, le foto sono tutte da mettere la filigrana col mio nome, il lavoro mi tiene impegnata per un sacco di tempo, i figli, la spesa, la casa.... Insomma so che mi capisci molto bene ma è frustrante!!!!! Lasciamo perdere va!

Ultimamente ho fatto un sacco di explosion box a tema nascita, che meraviglia 💖💖💖,  di conseguenza mi sono trovata l'inghippo di escogitare sempre qualcosa di diverso e spero di esserci riuscita!
Quando le costruisco cerco di non fare il solito abbinamento rosa/bimba azzurro/ bimbo così sono super colorate!
Questa che ti faccio vedere ora ha la base di cartoncino bianco dove sia all'esterno che all'interno ho incollato della carta scrap abbinata sui toni del giallo chiaro.
Dentro, nelle due pareti fisse, ho messo in basso la carta a tinta unita mentre in alto una carta scrap con delle margherite, ho creato a mano l'armadio dove all'interno ho messo dei libri e dei giochi, di fianco ho messo una seggiola con sopra un orsetto bianco, con la Cri 😍 ho fatto la culla con sotto un tappeto e il pavimento è un'altra carta scrap con l'effetto parquet, in un lato apribile ho incollato la scritta in legno (come la carrozzina e il ciuccio) che prima ho colorato colorato sui toni del rosa sfumati, con le perline alfabeto ho creato il nome mentre nell'altro c'è una busta chiusa da un nastrino di raso basso che è servita per mettere la card del negozio dove hanno comperato il regalo. Fuori, intorno al coperchio, ho messo un'altra carta scrap e sopra una serie di pon pon colorati, dei fiori, un fiocco a quadretti giallo e le fustellate della scritta 'Baby girl' anch'essa sfumata.

Ha ottenuto un gran successo e proprio grazie a questa che ne sono nate altre!
Io non riesco a fare una classifica perchè mi piacciono tutte allo stesso modo, invece a te quale ti piace di più?
Ti lascio alle foto sperando che tu mi faccia sapere cosa pensi di questo ultimo lavoro. GRAZIE in anticipo!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

18 commenti:

  1. Che meravigliaaaaa!!!!! Deliziosa!!! La culla è stupenda, e l'hai fatta tu con la CRI!!! Wow!!!! Mi sa che devo proprio comprarmela! LOL :D E hai fatto pure la libreria! Spettacolo!
    Quell'orsacchiotto minuscolo è perfetto, così come i pompom di diverse dimensioni sul coperchio! Bella scelta delle carte, tutto è perfetto e dolcissimo! Sei sempre più brava!!
    Per la frustrazione... ti capisco benissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!! ❤️❤️❤️
      Adoro fare le l'explosion box anche se per farle ci vogliono tante di quelle ore!!!
      Ma vuoi mettere l'orgoglio di quando ricevi i complimenti.... ☺️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Che lavoro spettacolare, Betta!
    Lo adoro dall'inizio alla fine perché ogni dettaglio è unico e speciale.
    Congratulazioni per un lavoro così meraviglioso.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!! 🥰
      È davvero molto lungo da fare ma quando togli il coperchio è solo soddisfazione! 💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Stupenda con il lettino a dondolo e tutto il contorno.

    RispondiElimina
  4. What a delightful gift/creation! Beautiful keepsake. Thanks so much for sharing it with us at PIP Challenges!
    hugs

    RispondiElimina
  5. Wow! This is a fantasticproject. A perfect gift and keepsake.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge, looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl xx CRAFT DT

    RispondiElimina
  6. Una caja maravillosa...cada detalle es una sorpresa.
    BESOS

    RispondiElimina
  7. This is so amazing! I absolutely love this and your creativity. Thank you so much for joining us at 613 Avenue.

    ~Tamara (DT)

    RispondiElimina
  8. Fantastica!!! Meravigliosa in ogni dettaglio! Grazie per giocare sempre alle challenge di The Crafting Challenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Francesca!!!!
      È un vero piacere! ☺️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Amazing card, so many details and loving the box shape. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore 117 Challenge.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...