Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 6 novembre 2023

Baby Boy | DT A Place To Start

Ciao!!!
Un altro mese è iniziato e stiamo pian piano avvicinandoci alla festa più gioiosa dell'anno ma dal momento che sono indietro con TUTTO faccio finta di niente... 🙈

Come ogni primo lunedì è partita la nuova sfida da A Place To Start che è SEMPRE "tutto va bene" mentre il nuovo tema opzionale è "qualcosa per un bambino".  
Ultimamente sono nati un sacco di bimbi (quindi aspettati tante creazioni a tema 😍) però c'è stato anche il battesimo di Cristian, il figlio di mia cugina, e non poteva mancare un mio biglietto.

Sono partita da un cartoncino base grigio chiaro, ho attaccato un cartoncino azzurro e sopra un altro bianco che prima ho embossato a freddo con un'apposita cartella a cuori e sfumato nel bordo, con la Cri 😍 ho tagliato le lettere per comporre le parole BABY BOY prima in cartoncini di recupero per dare tridimensionalità e poi in quello azzurro per richiamare quello sotto decorando le lettere con il glossy accent per un effetto goccia, ho fustellato i vari soggetti baby per poi colorali a mano mentre una targhetta mattata mi è servita per timbrare la parola 'benvenuto'.
All'interno a destra ho messo ancora una volta il cartoncino azzurro con una tag abbinata dove ho scritto gli auguri a mano e il tutto accompagnava il regalo, un piccolo brillantino che userà come meglio vorrà! 😏

Sono decisamente soddisfatta di questa card! Per i bimbi è più 'facile' trovare degli abbellimenti ma volevo rimanere sul "semplice ma d'effetto" e credo di esserci riuscita. 
Secondo te com'è venuta? Dovevo decorarla un pochino di più? Come sempre mi piacerebbe sapere la tua opinione quindi ti lascio alle foto sperando in un tuo commento. GRAZIE in anticipo!
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Stupenda con le lettere così tridimensionali e le gocce trasparenti! ... E la Y delle parole che si incrociano sull'angolo come le parole crociate!!! Un design molto interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!
      Non volevo fare una card troppo laboriosa ma neanche troppo semplice e così mi sembra il giusto compromesso.... 👍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. A gorgeous new baby card. I do like the way you have displayed the wording. Thankyou for coming and playing in the butterfly garden with me. Hugs mrs A.

    RispondiElimina
  3. What a beautiful card, thanks for sharing it with us at The Outlawz Festive Friday Challenge.
    Hugs Ilonka DT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...