Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 5 novembre 2023

Che cos'è? Se indovini è per te! | NOVEMBRE

Buondì!!!

Ebbene SI! Siamo arrivati all'ultimo indovinello dell'anno perchè, come da regolamento, finirà come sempre il 28 del mese in modo che abbia il tempo di organizzare tutti i regali, anche quelli non indovinati e che verranno inviati alla persona in un'unica estrazione, e poterli spedire tutti prima di natale.

Essendo l'ultimo ho voluto mettere un piccolo attrezzo che ho, che mi torna utile in più occasioni, e sono certa che anche voi lo apprezzerete tanto!

Ormai lo sapete. Le regole sono le stesse e devono ogni volta essere assolutamente rispettate, soprattutto è OBBLIGATORIO citare da chi abbiamo preso spunto o ispirazione, mettendo il LINK.

L'ho già scritto, quello che dovrai dirmi è a che cosa serve. Si vede solo una piccola parte ma spero che non sia così difficile indovinare... 😅


Non mi resta che lasciarti allo specchietto riassuntivo.
- Iscrizione al mio blog
OBBLIGATORIO LINKARE la creazione che ti ha ispirato sul tuo post
- Mettere il nuovo logo dove preferisci
- Aggiungi il tuo lavoro col pulsante in fondo a questo post, scrivendo nei commenti cos'è per te

A presto!
Betta

You are invited to the Inlinkz link party!

Click here to enter

21 commenti:

  1. Siamo arrivati ​​alla fine dell'anno troppo in fretta... spero di poter partecipare questo mese.
    Buona settimana
    Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente posso lasciarti il ​​link al mio blog, Betta!
      Penso che questo mese ti divertirai con una macchina "crop a dile". Non so come spiegarlo in italiano 🤗
      Un abbraccio

      Elimina
    2. GRAZIE di aver partecipato!
      Kisssssssssssssss
      P. S. Concordo sul fatto che il tempo è proprio volato....

      Elimina
  2. Si parte nuovamente, onestamente questo anno mi è stato complicato per indovinare gli indovinelli 😅 😅 😅 mi sono vista come una frana sia nel capire l'italiano che nel capire l’immagini 😅 Ma mi sono divertita molto in quanto l'artigianato è la mia passione.
    Baci dalla Puglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di essere stata così presente in questa iniziativa! 🙏
      NON SEI UNA FRANA, te lo assicuro, anzi sei molto meglio di tanti italiani!!! 😉
      Vedremo più avanti come andrà...
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Secondo me è una pinza per mettere i bottoni a pressione (gli "automatici").
    Spero stavolta di avere seguito le regole 🫤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Alice!
      Tutto perfetto!! 👌
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Hola Betta, ya estamos terminando el año y para finalizarlo un nuevo juego de adivinación no sé como se llama pero puede ser una herramienta para colocar botones a presión.
    Nos vemos y gracias por tu generosidad durante todos estos meses, besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver partecipato!!!
      Chissà se la tua risposta è quella giusta.... 😄
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Ciao Betta, io penso sia una rivettatrice per bottoni, che è uno strumento per applicare bottoni a pressione in stoffa, pelle, materiali sintetici. In spagnolo questo strumento si chiama 'remachadora' il mio italiano non è cosi amplio per conoscere tutti i nomi degli strumenti, ma spero avermi spiegato.
    E anche spero si potere partecipare con altri Diy per avere più possibilità nel sorteggio, e possibile questo? sempre sono rimasta con questo dubbio, se ogni Diy era una opportunità, fammi sapere 😉 Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di aver partecipato!
      Ti sei spiegata BENISSIMO!! 👍👍👍
      Puoi scrivere tutte le risposte che vuoi, se accompagnano sempre una nuova creazione! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Questa la conosco e la uso anch'io, anche se solo per bottoni e qualche occhiello su tessuti, dovrebbe essere una rivettatrice per forare e applicare bottoni, occhielli, piccole decorazioni a pressione su materiali diversi.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia di aver partecipato!!
      A breve farò il post conclusivo!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Ciao Betta, non è difficile: è la pinza per i bottoni automatici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di aver partecipato ma ....
      Sarà proprio quella?? 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Hola Betta, otra vez por aquí, pero sigo diciendo que es una máquina para poner botones a presión.
    Besicos

    RispondiElimina
  9. Volevo aggiungere che un altro nome, punzonatrice a mano per occhielli, bottoni, ecc.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Eli ma è la stessa cosa che hai già scritto.... No?! 🤔
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...