Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 12 gennaio 2023

Tante borsette per una nonnina

Buondì!!

E' giunto il momento di farti vedere le bomboniere che ho fatto per il compleanno di nonna Enrica per i suoi 90 anni! Qualche tempo fa ho pubblicato i segnaposto colorati  e il cake topper ma queste meritano molto di più! 😉
Io, Tiziana e sua sorella Carla siamo andate in un negozio a vedere quale oggettino potevano regalare come bomboniera e dopo aver visto tantissime cose l'occhio è caduto su questi deliziosi ferri di cavallo in ceramica. C'erano davvero tanti articoli ma alla fine la scelta è stata questa perchè Tiziana è innamorata delle borsette che ho fatto per tante occasioni diverse e voleva in qualche modo usarle anche per sua mamma.

Dal momento che abbiamo puntato su tutti i colori mi sono potuta sbizzarrire con tante carte scrap super colorate e alla fine il colpo d'occhio era splendido! 
Ormai ricordo come si fa ma se vuoi provare anche tu, questo è il video! 😉

I colori scelti per i fiori erano il rosso, il rosa, il bianco e due gradazioni di azzurro.
Sono partita dalla carta, ho usato dei ferma campione per i manici, ho messo all'esterno in tutte dei piccoli fiori bianchi che ho fatto con l'organza, una coccinella di legno (filo conduttore dei vari lavori) un rametto di fommy glitterato verde e due fiori dello stesso colore abbinato a quello nella bomboniera in modo che subito fosse evidente quando le prendeva per regalarle.
Il ferro di cavallo aveva all'interno il ciuffetto di tulle con dentro 5 confetti colorati di vari gusti, il banner con la data, gli stessi fiori e un fiocco di raso bianco.
Una volta preparate tutte le ho disposte sulla torta e l'effetto finale era davvero unico!!!

Non ti dico quanto Tiziana era contenta! Non ti dico quanto ero contenta IO!!!
Sono o sono carine? Secondo me mettono un sacco d'allegria!!!
E' giunto il momento di fartele vedere e se vorrai lasciarmi un commento sarei davvero felice!
Potrebbe anche interessarti
Betta

13 commenti:

  1. Sono molto molto carine! Tanti Auguri a nonna Enrica!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      Hanno apprezzato davvero tutto!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. What sweet little bads. such a cute idea. Hugs Mrs A.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. THANK YOU and ...
      I understood.... 😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. sono veramente carine e considerato il lavoro per farle tutte, direi che sei stata proprio brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!
      Il lavoro è stato tanto ma ripagato dai loro complimenti! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Preciosos detalles Betta!
    Me encantan esos bolsitos tan coloridos y alegres para la fiesta de cumpleaños
    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Sono proprio simpatiche viste tutte insieme!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Bellissime, tanto lavoro ma il risultato ripaga!! :D Alcune carte le riconosco, le ho anche io :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Hai ragione!!! Il risultato ripaga alla grande! 💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...