Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 14 dicembre 2022

Torta e cake topper abbinati!

Ciao!!!

Qui è tutto un tripudio di creazioni per natale ma io ho ancora un sacco di cose da farti vedere che ho preparato nei mesi scorsi. 
MANNAGGIA AL TEMPO CHE NON BASTA MAI!!!!!!!! 😩   

Dicevo...
Ho preparato per il compleanno della nonnina Enrica, oltre i segnaposto che ti ho già fatto vedere, anche le bomboniere e questa torta scenografica, anche se molto semplice, dove erano appoggiate ma soprattutto il mio primo CAKE TOPPER!!!

Partiamo dalla 'torta'. Ho preso delle basi in polistirolo di due misure diverse che ho rivestito con del fommy (o crepla è la stessa cosa) bianco, nel bordo ho messo un nastro di raso fucsia tutt'intorno e con lo stesso nastro ho fatto due fiocchi per segnare il davanti.

Una volta finita, con la Cri 😍 ho realizzato il topper. CREDIMI!!! Una gran soddisfazione!
Da quando mi hanno regalato la Cricut Maker, sempre per la mancanza di tempo, mi sono sempre accontentata di ammirare le millemila possibilità di utilizzo ma seguendo il video tutorial di Eleonora ho capito che potevo provarci utilizzando la funzione offset e questo è il risultato!
Del nome e del numero ho usato due colori mentre per l'insieme altri due di varie larghezze incollandoli tra loro col biadesivo spessorato per dare tridimensionalità, ho messo uno spiedino di legno rivestito col nastro verde dei fiorai e l'ho infilzato al centro.

Sono stata molto molto molto contenta di com'è venuto e infatti Tiziana mi ha detto che ha riscosso un grande successo così ne ho fatto un altro anche per la torta di Noemi che presto ti farò vedere! 😉

Che dici di questi lavori? Hai mai fatto delle torte finte per qualche occasione? Se hai suggerimenti per i prossimi lavori di questo genere, sono tutta orecchi!!! 😄

Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

2 commenti:

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...