Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 2 dicembre 2012

#Laura compie 18 anni!! Augurissimi!!

Ciao!!!
Finiti i festeggiamenti si ritorna al quotidiano, però con il Natale alle porte proprio proprio 'tranquillo' non è!!
In mezzo ai mille e mille progetti e idee che mi frullano per la testa, ho fatto questo biglietto per una ragazza che compie 18 anni!!! Ve li ricordate i vostri 18 anni?? Io benissimo e sono felice come sono arrivata fin quì!! A volte nel periodo dell'adolescenza si possono fare tanti sbagli e di ogni genere, ma ho avuto vicino a me sempre la mia famiglia che mi ha ben insegnato!!! Quello che mi ricordo di più è la spensieratezza e la gioia di vivere ed è la stessa che mi porto sempre ben stretta, ancora di più da quando ci sono i miei figli....
Per un'occasione così speciale, serviva un biglietto altrettanto speciale, così ho fatto un'altra versione di questo che avevo regalato alla mia dolce metà per S. Valentino...
Laura è una ragazza che ama il colore verde, così partendo da una base bianca, ho messo 4 carte colorate di verde e da lì mi sono sbizzarrita. Fustelle, timbri (tra cui quello del numero 18 mai usato ancora...), embossature, fiori 3D, festone, timbri in francese, embossature a freddo in inglese e per chiudere un bel nastro di raso rosso.
A me piace tanto, mi trasmette allegria ma forse sono un 'pochino' di parte.... ;-))
A voi piace? Ma sopratutto piacerà alla festeggiata?? Speriamo di si...



Partecipo da:
- abc-challenge.blogspot.it (c-for-clear-it-out)
- craft your passion challenges (holiday-edibles)
- crafty sentiments (red-white-and-green)
- hanna and friends (animals)
- perfect sentiments (recognize-someone)
- tuesday alchemy (anything-goes)

A presto.... anzi prestissimo!!!!!
Betta

12 commenti:

  1. What a amazing card design. So much fun!!
    Love all the cute little corners this creates. Must remember this for when I need a special creation! Thanks so much for sharing it with us at ABC challenges. Good luck!

    RispondiElimina
  2. Wonderful fun creation! Love it!

    Thank you so much for sharing your creativity with us this week at Crafty Sentiments.
    Best of luck and we'd love to have you visit again!

    Mian
    Crafty Sentiments Design Team Member
    http://mianspysselhorna.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Un biglietto speciale per un compleanno unico. Ely

    RispondiElimina
  4. This is lovely, thank you for joining us at Craft your Passion. And good luck.

    Caz xx CYP DT

    RispondiElimina
  5. Splendida card Betta:) Piacerà sicuramente perché è particolare e allegra:)
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Ciao Betta, che capolavoro! Complimentissimi e buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
  7. I just love this card fold, so effective...love your red green and white creation.
    Thanks for joining in with us at Crafty Sentiments Designs..

    Luv CHRISSYxx

    RispondiElimina
  8. Ciao dalla Francia!
    Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA N° 537 in un istante.
    Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
    Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
    Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
    La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
    In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
    Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
    In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
    Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
    Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
    *** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
    Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
    Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
    Tanti saluti.
    Chris


    Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


    Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?

    RispondiElimina
  9. This is such a clever, beautiful way to recognize Laura's 18th birthday. Thanks for sharing your lovely art with us at The Perfect Sentiments challenge!

    RispondiElimina
  10. What a unique style of card. Thanks for sharing at the perfect sentiment.

    RispondiElimina
  11. This is such a fun fold! Thanks for playing at ABC.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...