Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 13 dicembre 2022

Per il #PickPin2022 è tutto! O quasi...

Ciao!!!

E' arrivato il momento di fare il riassunto di questo lungo anno!
Rispetto al 2021 ci sono state meno creazioni ma ti assicuro che sono felice ugualmente!!! 💕
Ho fatto lo specchietto in modo che chi ha partecipato possa confermare che io non abbia sbagliato nulla, speriamo 😅, ma c'è una piccola novità.

Visto che le persone che hanno rispettato le regole sono 4 farò un piccolo regalino anche all'ultima persona che rimarrà! 

Questo è il riassunto e se ho segnato tutto bene dovresti avere anche tu gli stessi numeri.


I 4 nomi sono i seguenti e messi in ordine da gennaio di quest'anno.
1) Alromasar
2) Ovillo de Eli
3) El inventario de Maria José
4) La buhardilla de Conchi

Ci siamo!! Controlla se tutto è a posto e se così fosse rimane solo un'ultima cosa...
L'estrazione dei tre regali a sorpresa sarà

GIOVEDI' 15 DICEMBRE 2022 
ALLE ORE 21,30 
CON UNA DIRETTA 
SU FACEBOOK

Ovviamente pubblicherò anche su Instagram l'estrazione e come da regolamento hai UNA SETTIMANA di tempo per comunicarmi la scelta e il tuo indirizzo!

Mille e ancora mille volte GRAZIE!!!!

A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Quando vedo questi dati, mi stupisco di quanto lavoriamo noi artigiani, Betta!!
    Non vedo l'ora di partecipare al sorteggio anche se ho già vinto per aver condiviso la creatività e l'amicizia con un meraviglioso gruppo di amici blogger.
    Abbracci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Isabel,
      le tue parole sono il più bel regalo che potevo desiderare!!
      Si, gli artigiani lavorano il triplo ma molte persone non se ne rendono conto o non gli interessa...
      Viva noi!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Prometto di impegnarmi di più, molto di più, il prossimo anno 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbara TRANQUILLA!!!
      So bene che gli impegni sono una valanga OGNI GIORNO e ognuno fa quello che può!
      L'importante è divertirsi! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao Betta è stato bello pure quest'anno partecipare alla tua fantastica 🥰 e condividere le creazioni con fantastiche amiche creative... Già pronta per la nuova edizione 😉 un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa!!!
      Col passare del tempo mi sono resa conto che la condivisione aiuta tutti non solo chi partecipa!
      È un altro modo per scatenare la fantasia di ognuno!! Grazie di essere presente! ❤️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Hola Betta!!
    Ya pasó un año compartiendo creatividad, me hace mucha ilusión haber participado en el Pickpin 2022 y cumplir todas las reglas del reto...y ser una afortunada del sorteo.

    Mil gracias por el desafío mensual que nos hace esforzarnos día a día.

    BESOS... Feliz Navidad!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Josè!!!
      Sono felicissima che tu abbia partecipato per tutto l'anno e ancora di più perché i tuoi lavori sono una gioia per chi li vede!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Hola Betta, feliz Navidad, ha sido un placer compartir contigo y con un montón de compañeras artesanas los trabajos que hacemos durante todo un año. Gracias por difundir nuestros pequeños proyectos.
    Es el primer año que acudo a tu cita y me alegra el haber cumplido con los requisitos del reto.
    Besicos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE!!!!!
      GRAZIE davvero Conchi!!!
      Hai fatto dei fantastici lavori e sono felicissima che tu abbia partecipato!
      AUGURI!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Questa pubblicazione l'ho vista nel suo momento dal mio telefonino, perciò sapevo i risultati della sfida, adesso posso scriverti dal mio account e dirti che ringrazio tutta la organizzazione che hai fatto nel trascorso di 2022, è veramente un bel lavoro e che è finito ancora con dei belli doni che ci hai fatto arrivare. Grazie per questo spazio, che per me, che adesso sono casalinga, mi da tante soddisfazione e mi fanno le giornate più belle e allegre e che anche mi spinge a crearne delle cose che non avrei pensato o creato. GRAZIE Betta!!!
    Baci e abbracci
    Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Eli!!
      Non sai quanto le tue parole mi rendono felice!!! ❤️
      Cerco nel mio piccolo di spronare a creare e se ci riesco la gioia è doppia!!!

      Ti aspetto nella nuova iniziativa! 🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...