Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 11 dicembre 2022

Le creazioni di NOVEMBRE e DICEMBRE!! | #PickPin2022

Buondì!

Non ci posso credere!!!! Siamo arrivati all'ultimo riepilogo di questa iniziativa e come ogni mese sono rimasta incantata dalla vostra bravura! Come sempre mi emoziono perchè vedo passione, amore, creatività e tantissimo altro!!!

Ognuna di voi mi ha arricchito, mi ha 'portato' dentro le vostre case e mi ha resa partecipe del vostro valore e per questo va il mio più grande RINGRAZIAMENTO!!!!!!

GRAZIE! 
GRAZIE! GRAZIE! 
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! 
Come scrivevo nel post di ottobre ci sarà una 'novità' che spero ti piaccia ma ancora devo mettere a punto dei dettagli e comunque sarà da gennaio...

Tornando alle creazioni, sono tutte davvero splendide e mi auguro che anche chi non ha partecipato faccia un salto su questi blog perchè sono davvero ricchissimi di bravura e spunti creativi!!!
Non mi dilungo troppo perchè sono giorni impegnativi sotto molti aspetti quindi inizio subito a farti vedere le meraviglie che sono arrivate in questo ultimo periodo ringraziando ancora una volta tutte voi della partecipazione!!!







Marta













Ragazze non c'è altro da aggiungere!!! Siete state a dir poco super brave e i vostri sono TUTTI DEI CAPOLAVORI!!! Sono davvero fortunate le persone che li riceveranno!! Avranno un pezzetto della vostra amina, gentile e creativa!!!
Voglio ancora una volta RINGRAZIARVI dal profondo del mio cuore e a presto con l'estrazione dei tre regali!!!

Grazie davvero e se vuoi riguardare tutti i lavori passati c'è la bacheca di Pinterst dedicata! 😍 

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE



A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Come ogni mese, è bellissimo poter vedere insieme tutte le proposte.
    È un piacere accompagnarti per un altro anno e non vedo l'ora di sapere che ci hai preparato per il 2023.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE!!!
      Come ogni mese i tuoi lavori sono fantastici!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Sono tutti belli e giocosi questi lavori! La creatività non ha limiti.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!!!
      La creatività mantiene giovani! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Sempre tutte belle le nostre creazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONCORDO!!!!
      Ogni mese un tripudio di MERAVIGLIE!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Come sempre bravissime tutte!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  5. Todo me gusta ...me hace mucha ilusión compartir mis trabajos con tantas amigas tan creativas.

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i tuoi hanno contribuito a rendere speciale questa iniziativa!
      GRAZIE!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...