Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 1 dicembre 2022

Il biglietto per Noemi | DT Magnolia Forever

Ciao!

Questo giorno è arrivato.... Non credevo che il tempo passasse così in fretta invece Noemi ha compiuto 18 anni! 18 anni.... 18 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!
Mio DIO!! Che emozione, anzi è un tripudio di sensazioni diverse perchè se da una parte vedo che sta diventando una donna fantastica 💓 dall'altra, la mia piccolina è cresciuta e se la maggiore età è una sorta di traguardo e ripartenza significa anche che IO sto diventando grande... 
Diciamo così va! 😅
Ancora non mi sembra vero, pensavo che questa data sarebbe arrivata 'molto più avanti' ma sono consapevole che è solo un momento e so che mi aspettano tante altre emozioni!!!
Per questa ricorrenza ho preparato diverse cose, il primo che ti ho già fatto vedere è stato l'invito, ora il suo biglietto mentre per le ultime cose farò un altro post più avanti.
Ho visto questa struttura su Pinterest ed era perfetta perchè si sarebbe abbinata alla frase che avevo in mente di scriverle.

La base è un cartoncino bianco lungo che ho piegato fino a formare la struttura finale della casetta e ho messo della carta scrap abbinata nei colori del verde, viola, nero e oro che sono stati quelli dei vari lavori, sopra ho creato il tetto con un altro cartoncino bianco e una carta scrap STUPENDA dove ho incollato varie fustellate alcune fatte con della carta oro lucida, nel muro sotto ho fustellato le finestre, la porta, l'erba e la Tilda con la vespa CARINISSIMA l'ho colorata a mano, scontornata e messa nella parte destra, nel dietro ho fustellato finestre, alberi, erba e fiori. 

A proposito della Tilda... Se anche tu ami questi splendidi timbri e/o fustelle puoi partecipare sul blog di Magnolia Forever perchè è già partita l'ultima sfida per quest'anno!!

Una volta che si solleva la parte frontale si apre un altro cartoncino dove ho incollato dell'erba e fiori, il nome e il numero fustellati nella carta oro e spessorati in modo che si potesse incastrare ed ottenere l'effetto casa, che amo moltissimo!!! 🏠💖
Dentro, la fustellata della scritta Buon Compleanno sempre dorata e i nostri auguri scritti a mano, cioè gira il mondo, fai esperienze, parti per mille viaggi ma sai che ci sarà sempre un posto sicuro dove puoi tornare... A casa!!! 💕

Sono molto contenta del risultato!! Ho ottenuto quello che avevo in mente e di certo avrà sempre un posto speciale! Ho cercato di riprendere tutti i colori che Noemi ha scelto mettendo un tocco di viola e anche a lei è piaciuto. Per fortuna... 😅
Tu che mi dici? Per questa occasione avresti fatto qualcosa di diverso? Mi farebbe piacere sapere la tua opinione a riguardo perchè ogni commento mi riempie di gioia!!!

Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

21 commenti:

  1. Una bella carta, Betta!
    È adorabile.
    Abbracci

    RispondiElimina
  2. Beautiful card! Love the gorgeous design. Thank you for sharing with us at Creative Inspirations, good luck.
    Hugs
    Gina xx

    RispondiElimina
  3. Anche io avevo visto questa struttura e mi era piaciuta tantissimo!!! :) La tua versione per Noemi è ADORABILE e perfetta per il vostro discorso!!! :D
    Bellissime le scritte in oro, la Tilda, la carta, le finestre...TUTTO!
    BRAVISSIMA! E buona maggiore età a tua figlia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Alice!!!
      In effetti quando l'ho vista, l'ho trovata PERFETTA!!!
      Volevo proprio che associasse la casa, alla nostra famiglia, che ogni volta che vorrà ci saremo tutti noi ad accoglierla a braccia aperte! SEMPRE!!
      18anni.... Che bellissima età! 😍😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Molto carina la casetta! Bei colori!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Sabrina!!!
      Sono contenta che ti piaccia! 😄
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Ciao Betta dire che è stupenda è poco è deliziosa all' ennesima potenza 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!!!
      Era il mio obiettivo associare la casa al posto dove potrà SEMPRE tornare!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Wow, very cool! Thanks for joining Colour Crazy Challenges, good luck, Dawn DT!

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto la trasformazione in casetta!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di ❤️!!
      Amo i biglietti che si trasformano... 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Wow!!! What an adorable project!!! Thanks so much for participating in my IF YOU GIVE A CRAFTER A COOKIE... challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...and thanks so much for participating in my PINSPIRATIONAL challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!!
      Deanne at A Little Bit O’ Paper

      Elimina
    2. THANK YOUUUUUU!!!!
      and THANK YOUUUUUUU again!!! 😄
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. Ah what a sweet house :)
    Thank you for playing along at Incy Wincy Designs Challenge.
    Dont forget to check after 15th January to see if you are a winner.
    Have a wonderful day, Heather
    My Blog

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...