Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 23 maggio 2020

# Il biglietto della cornice

Ciao!!!
Qualche post fa ti ho fatto vedere il regalo per Nunzia ma ovviamente potevo farle un regalo senza il biglietto???  Certo che NO!!!
I colori che ho usato per la cornice mi sono piaciuti tanto e visto che mi piace abbinare la card al regalo (sopratutto se entrambe le ho fatte a mano), ho mantenuto sia i colori sia le carte così da avere un abbinamento perfetto! 

Il cartoncino base è marrone e nel davanti ho utilizzato la stessa carta scrap a pois sfumandola tutt'intorno, in alto e nel lato destro ho timbrato delle cuciture, ho usato i rametti e gli stessi fiori con al centro un ferma campione verde, il timbro della scritta scontornato a mano, il timbro della Tilda colorato coi nuovi pennarelli, in alto un fiocco e per dare dei punti luce ho messo delle paillettes verdi. All'interno un cartoncino bianco sfumato per scrivere a mano i miei auguri e un altro fiore.

Sono davvero molto soddisfatta del risultato, la colorazione mi sta appassionando sempre più e sono certa che con la pratica, riuscirò a migliorare ancora!!!
A te piace questo biglietto? Cosa avresti messo di diverso? Ogni suggerimento è molto gradito e ti ringrazio in anticipo!!!!!!!

Partecipo da:

A presto!
Betta

38 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco le creazioni in coordinato, anche io le faccio spesso. Bravissima Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!
      Anche a me piacciono tanto!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. A stunning card Thank you for joining us at Crafty Catz Challenge Blog good luck
    Ginny DT for Crafty Catz Challenge Blog
    My Blog As I do Rodos

    RispondiElimina
  3. very beautiful i love the colours Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx Please join us again.
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. A me piace come è, mi piace questa combinazione di colore beige e verde e questo pensiero veramente certo e alla volta simpatico
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Eli!!!
      Sono colori insoliti post questo periodo ma mi piaceva troppo questa combo e lei è stata molto contenta! 💪💪💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. This is a really cute card. Thanks so much for playing along at Time Out.

    RispondiElimina
  6. What a beautiful card.
    Thank you for participating by Simply Magnolia.
    Hugs Bianca DT

    RispondiElimina
  7. è bellissima *_* e l'accostamento di colori è divino. Mi incanto ogni volta che passo di qua :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene!!!
      È sempre bellissimo leggere i tuoi commenti e sono contenta che anche a te piacciano questi colori!! 😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. What a beautiful card Betta, love the combination of green and brown!
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Diana!!!
      Questi due colori sono perfetti insieme, per me!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. A me piace molto così, direi che non lo avrei fatto diverso! Molto belli anche i colori che non sono i soliti pastelli!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!
      Decisamente non sono colori pastello.... 😅😅😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Thank you for joining us at challenge Magnolia Forever
    DT Maria

    RispondiElimina
  11. Great colour; looks so fresh; just like you let her waol in a forest... Thank you for joining us at TIME OUT!

    RispondiElimina
  12. So beautiful!!! Love that colour combo, we don't see it often and it works perfectly!!! Thanks for joining us this month at Simply Magnolia, we hope to see you again next time. Hugs, Brigitte

    RispondiElimina
  13. So gorgeous and lovely details ♥
    Thanks for playing along with our challenge at Simply Magnolia
    Hugs from Elin

    RispondiElimina
  14. This one is also really beautiful Betta. Thanks again for joining us at the Sketchy Challenges. Hugs Ela DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you soooooooooo much!!!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  15. Beautiful creation! Thanks for joining us for Week 11 at Gem of a Challenge!

    RispondiElimina
  16. A really cute design - love the details you've added.

    Thanks for joining us at the Love to Scrap Challenge Blog.

    Helen x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very nuch, Helen!!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  17. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional pink & purple” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    (DT Kreativtanten)



    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina
  18. Mi è piaciuto tantissimo il tuo regalo. Tutto curato nei minimi particolari.
    Grazie ancora 💗💗💗

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...