Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 14 maggio 2020

# Una cornice per Nunzia!

Ciao!!!
Lo scorso 25 aprile è stato il compleanno di Nunzia ed è già da qualche tempo che tra noi 'fatine del bosco' ci facciamo i rispettivi auguri inviandoci dei piccoli regali, handmade e non solo...
Non ho potuto spedire prima il mio regalo perchè dove abito si poteva andare in posta SOLO per urgenze quindi il mio regalo le è arrivato in ritardo ma tra noi non guardiamo a queste sciocchezze... L'importante è la nostra amicizia che sta crescendo sempre di più!

Quando ho iniziato a pensare al suo regalo mi sono venute in mente diverse idee ma alla fine non mi convincevano quando, mi è caduto lo sguardo sullo swap della mitica Silvana che ho ricevuto al mio primo incontro A.S.I. Marche dello scorso febbraio e lì mi è subito piaciuta l'idea, ovviamente con le mie personali modifiche! 

E' una cornice che però ha varie possibilità di utilizzo. La prima è quella di un messaggio che invita a farci delle foto sorridendo, la seconda è che tirando la linguetta in alto si scopre un altro messaggio che può rimanere sempre in vista come stimolo a creare in ogni direzione e l'ultimo è quello di mettere una foto, nel retro del messaggio estraibile. 

Per crearlo ho utilizzato per la base un cartoncino spesso ricoprendolo con della carta scrap a pois sopra, con lo spessorato, ho attaccato la parte con la finestrella con una carta abbinata spruzzandola con la china nera; nel lato sinistro ho incollato dei rametti verdi con sopra dei fiori fatti con delle fustelle che ADORO e che uso tantissimo, per finire e dare un tocco di luce ho messo delle paillettes verdi. Nel retro un piccolo rettangolo di cartoncino permette alla cornice di stare in piedi!

Chiunque l'abbia visto è piaciuto tantissimo sopratutto abbinato al biglietto che presto ti farò vedere! 
Che pensi di questa variazione? Questa idea ti piace? A me tantissimo ma sopratutto è piaciuta a Nunzia!!! Cosa volere di più?! 
Se ti va di dirmi cosa ne pensi ti ringrazio in anticipo!
Una piccola anticipazione del biglietto... ^__^

Per fare questo regalo mi sono ispirata a quello di Silvana e se anche tu hai creato qualcosa ispirandoti a qualche creazione vista in giro, ti invito a partecipare alla mia iniziativa #PickPin2020. 
QUI trovi il pulsante per aggiungerti questo mese! ;-)
REGOLAMENTO

Partecipo da:

A presto!
Betta

46 commenti:

  1. Una bella combinazione di motivi e colori in questa speciale carta regalo.
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!!
      Sono contenta che ti piaccia!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Tantissimi auguri e complimenti x la bella cornice. Grazie x averla condivisa con noi di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  3. mi piace l'idea
    mi piacciono i colori usati
    mi piacciono le frasi timbrate.
    direi che è perfetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!
      Sono proprio contenta che ti piaccia!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. A beautiful card with fabulous flowers x Thanks for sharing at 613 Avenue Create xx
    https://wwwkraftyjean.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Love, love. love! Great idea and well done. Thanks for joining us at Sognando Scrap's May "Anything Goes" Challenge

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Molto bella!!!! E mi piace molto la frase...
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeee!!!!!
      La frase piace tanti anche a me!!! ;-)
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Mi sono piaciute sia la cornice che le massime sulla vita! Bei colori e bella anche come idea regalo!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!!
      Volevo qualcosa che si potesse usare in vari modi e questa soluzione è piaciuta tanto anche a Nunzia! ^___^
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Beautiful card!
    Many thanks for joining us at Cute Card Thursday this week!
    Debxx

    RispondiElimina
  9. This is a lovely idea!

    Thanks for playing along at Aud Sentiments,

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuu!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Hello... your floral card is lovely and it fits perfectly with the flowers challenge at Crafty Friends. Hope you will join again very soon.
    Diane Louise (Team Leader)

    RispondiElimina
  11. Beautiful layered card. I love the polka dots and the color scheme you chose. Thanks for joining the challenge at the Love To Scrap Challenge Blog. Dorlene DT LTSCB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very much!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Very pretty card with the beautiful flowers. Thanks for playing along at Crafty Friends. Hugs Ela DT

    RispondiElimina
  13. Complimenti per la tua cornice e razie per aver partecipato alla sfida di Evoluzione Party!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Bella la tua idea di cornice , grazie per aver partecipato alla nostra sfida !

    RispondiElimina
  15. Che bel pensiero Betta. Chissà quanto avrà gioito la destinataria. Grazie per averlo proposto sul blog di Evoluzione Party

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!
      Alla destinataria è piaciuto molto!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  16. molto bella grazie per aver partecipato su evoluzione party!

    RispondiElimina
  17. Mi piace davvero molto, grazie di aver giocato con noi su EP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  18. Ciao Betta, questa è proprio una bellissima creazione! mi piacciono i fiori e i colori che ha scelto.
    Grazie per aver giocato a Crafts Galore Encore Challenge May "ATG". Scusa per il commento un po' in ritardo.
    Ileanaxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere passata!
      So bene che gli impegni sono infiniti...... Si fa quel che si può!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  19. What a pretty card. Thanks again for joining us at the Sketchy Challenges. Hugs Ela DT

    RispondiElimina
  20. A lovely card!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional add sparkle” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)

    (DT Kreativtanten)



    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina
  21. È bellissima ed è un un ottimo home decor per il mio salotto.
    Grazie ancora!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta se ci sta bene! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...