Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 21 dicembre 2022

Semplice ma... Particolare

Ciao!!

Oggi è il compleanno di Veronica e dal momento che regalare qualcosa a lei, che in pratica è BRAVISSIMA in tutto, non è mai troppo semplice ho optato per del materiale e una nuova struttura di card. Davvero a volte mi trovo in difficoltà per lei ma è anche un modo di spronarmi a fare qualcosa di nuovo e questo mi intriga sempre un sacco!!!
Non è difficile farla ma il 'meccanismo' che c'è nell'aprire questo biglietto mi è piaciuto subito. 

La base è un cartoncino lilla dove ho piegato verso il centro l'angolo il lato in alto a sinistra in modo da creare una sorta di soffietto, ho messo una carta scrap mattata col cartoncino bianco e per 'coprire' l'angolo ho incollato dei fiori e delle foglie fatti con della carta scrap abbinata, ho colorato coi pennarelli ad alcol un'immagine che ho vinto tempo fa e l'ho scontornata a mano e messa sopra una striscia, ho poi messo la timbrata della scritta e subito sotto le lettere del suo nome fustellate e per completare delle mezze perle.
Una volta che si apre in alto e in basso ho messo la stessa carta scrap sempre mattata col cartoncino bianco lasciando lo spazio per poter scrivere i miei auguri e nell'angolo gli stessi fiori e foglie dell'esterno.

E' davvero molto simpatica, si può adattare a tutte le occasioni per esempio se fuori si mettono dei fiori gialli all'interno si possono mettere delle piccole api, se fuori metti una ragnatela per halloween all'interno dei ragnetti ecc...

A Veronica è piaciuta molto e io sono davvero felice quando le amiche a cui le regalo, le apprezzano!
Ti ho invogliato a farne una? Credimi, è semplice! Si tratta giusto di fare una piega in un angolo, verso l'interno... 😉
Se hai voglia di dirmi la tua opinione sarei felicissima intanto ti lascio alle foto! 

Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

32 commenti:

  1. A beautiful card Betta, the colours are gorgeous and the fold exquisite with all the flowers on it. Thank you for joining us at We Love Stamping this month with this stunning card
    Christmas blessings
    Maxine WLS DT

    RispondiElimina
  2. Una creazione molto carina e femminile nei colori tenui.

    Mille grazie per aver condiviso con noi le sfide Stamping Sensations e We Love Stamping. Ti auguro un felice Natale.

    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!
      È sempre un piacere partecipare da voi!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. la struttura è diversa dalle solite e mi piace. brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!
      È molto semplice da fare ma bello da vedere! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. An unusual fold and so very pretty with the lovely colours and flowers. Thanks for taking part at Allsorts challenge.

    RispondiElimina
  5. Very clever fold and a pretty card! Thank you for instructions, too. Many thanks for joining the challenge at Allsorts.

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo biglietto!!!
    Un abbraccio e tanti auguri per un Sereno Natale!
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE cara!!
      Un affettuoso abbraccio e tanti auguri anche a te!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Una creazione molto carina e femminile!!
    Bellísimo biglietto
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!
      Sei sempre un tesoro!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Very pretty colours and I love your intricate fold in the card. Thanks so much for joining us at Allsorts challenge this week.
    Pauline xx

    RispondiElimina
  9. Molto bello il biglietto per Veronica! Mi piace il modello e i colori sono molto moderni.
    buone Feste!
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!
      I colori sono i suoi preferiti!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Molto carina, mi piace come hai colorato la timbrata e la piega a soffietto è davvero interessante. Grazie per la tua partecipazione a We Love Stamping!
    AUGURI di Buon Natale e di un Anno Nuovo decisamente migliore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      Un biglietto particolare con poco! 😉
      AUGURI anche a te!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. A lovely card.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl CRAFT DT xx

    RispondiElimina
  12. What a fun fold Betta, I haven't seen it before!!! And gorgeous work on the card, I'm sure Veronica will love it! Thanks for sharing with us at 613 The Avenue Create, I hope we’ll see you again soon! Wishing you and your loved ones a Happy New Year!
    Hugs, Kate (Cards a la Kate)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, THANKS!
      I'm very pleased to hear this!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. Fabulous card inside and outside, love the folding and all the flowers with the pretty girl. Thank you for joining us at the #106 Crafts Galore Encore Challenge.

    RispondiElimina
  14. Beautiful card thanks for sharing it with us at colour crazy

    RispondiElimina
  15. Super:)Thanks for playing with us at Let's Craft and Create :)Ines DT
    http://inka-mojmalyswiat.blogspot.com/
    https://letscreatechallenges.blogspot.com/http://

    RispondiElimina
  16. What a fun fold and darling image. I love the colors. Thanks so much for joining us over at CRAFT Challenge for our anything goes challenge! Hope youʻll join us again!

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...