Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 18 agosto 2019

# La scatola porta braccialetti

Ciao!
Scrivere questo post mi mette proprio di buon umore e mi riempie d'orgoglio!!! 😍😍😍
Qualche settimana fa abbiamo festeggiato il compleanno di Laura cenando insieme, dopo taaaaanto tempo, e abbiamo trascorso una serata stupenda; finito il dolce, le ho dato il NOSTRO regalo e lei è rimasta di stucco!!! 😄
Già nostro perchè c'è stata una 'collaborazione' con Noemi dal momento che ha iniziato un hobby che le piace da matti: fare braccialetti! (Oltre a leggere manga e guardare anime... 😁)

In fiera a Bologna l'avevo cercato ovunque quando, in occasione di uno swap, Elena mi aveva regalato tantissimo filo armonico (GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!) perchè volevo provare a farli io e quando Noemi ha visto che usando delle perline grandi si facevano in fretta... Non l'ho più fermata!!!!
Stavo pensando a cosa regalarle quando mi è venuta l'idea dei braccialetti. Noemi ha iniziato a farli, io ho pensato a dove poterli mettere e ho creato la scatola.

Sono partita da un cartoncino spesso rosa creando il contenitore con 4 divisori, Una volta creata l'ho decorata sia dentro sia fuori con la stessa carta scrap del biglietto ma quando ho fatto le foto il sole era troppo forte e non si vede 😟, ho poi messo lo stesso cartoncino con ai lati i fiori, alcune fustellate di farfalle ed è pronta ma il pezzo forte sono stati i braccialetti, uno più bello dell'altro! 😍

Sono davvero contentissima che Noemi abbia una vena artistica e spero che in futuro possa trasformarsi in altro! Non si può mai sapere, no...?
Tu che mi dici? Ti piace quello che vedi? Lasciami un commento se ti va e io sarò felicissima!!!

Partecipo da:
 86 - https://avenue613.blogspot.com/2019/08/challenge-224-anything-goes-woptional.html
192 - https://craftingbydesigns.blogspot.com/2019/07/august-anything-goes.html
110 - http://cardsgalorechallenges.blogspot.com/2019/08/august-crafts-galore-encore-challenge-66.html
 64 - http://craftysentiments.blogspot.com/2019/08/anything-goes-challenge.html
 26 - https://creataliciouschallenges.blogspot.com/2019/08/challenge-169-anything-goes-with.html
 35 - https://fabrikafantasydigis.blogspot.com/2019/08/challenge-33-anything-goes.html
 23 - https://letrepazzepaperine.blogspot.com/2019/07/challange-28-luglioagosto.html
  9 - http://timeoutchallenges.blogspot.com/2019/08/challenge-142.html

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Ma che bel regalo!!! Favolosa la scatola e i braccialetti di diverse tonalità sono proprio belli e portabilissimi! Bravissime entrambe!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      La scatola non è nulla di che invece sono davvero orgogliosa dei braccialetti!!!
      Noemi è stata BRAVISSIMA!!!!
      Kissssssssssssssssss

      Elimina
  2. What a wonderful project and gift! I enjoyed reading the story. Your box is beautifully made and adorned. The bracelets are wonderful too. Thanks so much for sharing and playing with us at Time Out!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooo much!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. I famosi braccialetti col filo armonico!!!!La scatola è bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Grazie Franci!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. This little box is so pretty - love it. Thanks so very much for joining us this time at the Creatalicious Challenge, Elizabeth (DT)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la scatola ed anche i braccialetti. Brave ad entrambe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!
      Felicissima che ti piacciano entrambi!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Beautiful project! Thank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” August Challenge. DT Monika.

    RispondiElimina
  7. Super brava in tutto! Super Betta!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, Robi!!!
      Troppo buona!!!
      Magari essere brava in tutto.... Diciamo che mi impegno!!! =)
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Love the design of your card! Awesome job! Thank you for sharing your wonderful project with us at Creatalicious Challenges.Neva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much, Neva!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Bellissima collaborazione e complimenti a Noemi!Grazie per aver partecipato al Challenge delle PAPERine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!
      Noemi felicissima!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Brava Noemi! E brava la mamma.
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!
      Da parte di entrambe GRAZIE!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. A lovely creation!
    Thank you soo much for taking part in our "anything goes + optional add some sparkle” challenge over at Creatalicious & good luck in the draw.
    Hope to see you again in our new challenge as well…

    Hugs,
    Melanie
    (DT-Coordinator Creatalicious Challenges)

    (DT Crafty Friends)

    (DT The Sketchy Challenges)

    (DT Simply Create Too)



    PS: Sorry for the late comment, life had been very busy these past weeks…

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...