Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 15 agosto 2019

LA MIA SCRAPROOM #1 Work in progress...

Ciao e...

BUON FERRAGOSTO!!!!!!!!!!!!

Scusa la mia assenza qui sulla blog sfera ma i lavori in casa hanno assorbito tutto il poco tempo a mia disposizione compresa L'UNICA SETTIMANA DI FERIE che ho durante tutto l'anno!!!!!!
Oggi, quasi per tutti, l'unico pensiero sarà di relax totale invece noi stiamo svuotando il mobile della sala! Che ironia... Esattamente 23 anni fa lo stavamo assemblando! 😆😆😆
Come più volte ho scritto, abbiamo fatto dei cambiamenti qui dove abitiamo e avere tante persone che lavoravano contemporaneamente non è stato semplice ma visto che cerco sempre il lato buono, quello che ha continuato a darmi la carica è stato il fatto che a breve avrò la mia... SCRAPROOM!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! 🎇🎆🎇🎆🎇🎆🎇🎆🎇
Ancora non mi sembra vero!!!! In tutti questi anni mi sono adattata a fare i miei lavori dove capitava, in questo video tag puoi vedere com'ero messa 😳 ma ora, la luce in fondo al tunnel inizia a farsi sempre più chiara!

All'inizio era un vero caos, tutto ammucchiato, tutto da fare ma ora ci siamo quasi...

Rimani in zona...
Tra non molto, nuovi aggiornamenti!!! 😄😄😄

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Bene, attendiamo nuovi sviluppi e la tua stanza della creatività.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico la verità...
      E' quasi a posto ma non riesco a sistemarla perchè non mi è ancora arrivato il nuovo mobile della sala e quindi ora come ora è più un magazzino che una scraproom!!! =(
      Spero di rifarmi al più presto!!!! =)
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Che bello! Il sogno di ogni creativa! Non vedo l'ora di vederla finita.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!
      Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...