Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 3 aprile 2019

Un cuore per me! GRAZIE Elena! 💖

Ciao!!!
Qualche giorno fa ti ho mostrato la tela che ho regalato ad Elena per lo swap indetto delle PAPERine (lo swap, se ti stai chiedendo cosa sia, altro non è che uno scambio di qualcosa già deciso e potrebbe essere di tutto. Card, album, ricami, bijoux, ecc) e ora ti faccio vedere le meraviglie che mi ha mandato lei!!! 😍😍😍

Un grande plauso è per la cura che mette sempre nel confezionare le cose poi la GRANDISSIMA bravura per TUTTOOOOOOOOOOOO!!!! Andiamo con ordine.

Appena aperto il pacco è uscito un profumo intenso di lavanda e infatti ci sono due sacchetti che so già come utilizzare, una bustina di palline smaltate bellissime, una quantità di filo armonico che mi basterà per ANNI 😆 e per finire una bustina rosa che conteneva una book card con all'interno.......
Una splendida collana fatta all' uncimetto e per ciodolo un cuore bellissimo di filo d'allumino.

Bella, bella, bella, anzi bellissima!!!!!!! Infatti Noemi mi ha già chiesto se gliela presto qualche volta ma so già che se le dirò di si, automaticamente sparirà dal mio porta gioie!!! 😄😄😄
E' giunto il momento di farti vedere cosa mi ha inviato, ovviamente, ringraziando Elena tantissimissimo!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Cercherò di utilizzare al meglio tutte queste fantastiche cose!!!!! Hai visto mai che saremo abbinate anche la prossima volta.......... 😂😂😂


GRAZIE Elena!!! Ah....... Un'ultima cosa. TUTTE le persone, creative e non, che hanno visto la tua collana, ti hanno fatto i complimenti!!!!!! 👏👏👏👏👏👏👏

A presto!
Betta

10 commenti:

  1. uh che bella! volevo provare anch'io a farne una del genere...e anche la book card che hai ricevuto è molto bella.
    complimenti ad Elena.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che meraviglie?!?!?!?!?!?!?!?
      Non credevo ai miei occhi quando ho aperto il pacco!!!! 😍😍😍
      Elena è una creativa sopraffina!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Doni davvero molto belli.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI! Uno meglio dell'altro!!! 💖💖💖
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Risposte
    1. Davvero MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Le cose fatte da Elena sono bellissime,ma quelle perle??che belle!E finalmente non dovrai MAI PIù cercare il filo armonico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che roba, Franci??????
      Tutto magnifico e si............
      Avrò filo armonico per anni e anni!!!!! 😆😆😆
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Risposte
    1. Hai ragione Elisa!!!
      Meravigliosi!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...