Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 22 marzo 2019

# Joy!

Bentornata!!!
Oggi ti faccio vedere una creazione che ho fatto con tanta passione prima però, devo fare un passo indietro.....
Qualche settimana fa le vulcaniche 3 + 1 pazze PAPERine (con l'aggiunta momentanea di Veronica 😄) hanno indetto uno swap e dopo aver fatto le coppie hanno svelato in cosa consisteva.

Lo swap classico prevede uno scambio di una creazione concordata in precedenza. Possono essere tag, card, home decor, ecc... in questo caso invece ognuna poteva creare qualunque cosa MA rispettando un vincolo uguale per tutte (uno o più cuori) più altri due a scelta tra tutti quelli proposti da ognuna delle partecipanti.

Dal momento che con Elena mi è già capitato di fare uno swap, SUBITO sapevo cosa le avrei preparato. E' una tela in mixed media e così ho dato libero sfogo alla creatività!!!
Il risultato mi soddisfa un sacco e sono riuscita anche a fotografare le sfumature dei colori che ho usato.
Sono partita da una tela bianca dove con uno stencil e dei colori perlati oro e azzurro ho composto la base ed era il mio vincolo, poi................ Ho voluto metterli TUTTI!!! 😁😁😁

Quello di Milly era, manco a dirlo, i fiori in stoffa e ho usato proprio i suoi 😍, altri in crepla di Veronica e anche delle farfalle che erano il vincolo che aveva proposto lei, un cordoncino azzurro vincolo di Myriam con appesa una perla, vincolo di Maria Chiara di colore lilla il vincolo di Marta. Katya ha chiesto qualcosa di metallico e così in basso a sinistra ho utilizzato un angolare tutto lavorato stupendo e la parola Joy che ho creato con del filo metallico e la tavoletta Happy Jig acquistata in fiera a Bologna, Francesca ha deciso per un charm e ne ho messo uno a metà del lato sinistro di un simil orologio, tante paillettes di due misure che era il vincolo di Nunzia e OVVIAMENTE quello di Elena cioè due nappine che ho messo sotto i fiori e che ho realizzato da sola con della lana che mi ha regalato Wanda. Sotto ai fiori ho messo delle cannucce colorate che ci stavano BENISSIMO e a fianco una carta azzurra glitterata dove potrà mettere una foto o quello che vorrà!!!
Ho anche aggiunto del materiale creativo che spero userà per le sue bellissime creazioni!!!

Grazie a tutte le ragazze che hanno partecipato, per l'idea e la grande passione che ognuna di noi mette ma il GRAZIE più grande va a Elena (farò un post dedicato!!!😉) per avermi fatto emozionare con la sua STUPENDA creazione a cui Noemi ha già posato i suoi occhietti 😄 e a tutto il materiale che ho già in mente come usare!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
A presto!
Betta

24 commenti:

  1. Bravissimissima! Un lavoro davvero splendido, ti sei superata cara Betta!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi!!!!
      Felicissima che ti piaccia!!! 😘😘
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Cara Betta la tua bravura e creatività non hanno limiti. Complimenti per questo capolavoro. Buona giornata :).
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
      Troppo buona!!!!
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Franci!!!!
      Il mixed media mi piace sempre di più ed è liberatorio!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. E io non posso far altro che confermare la meraviglia di questa creazione: è SPETTACOLARE!!! ed è mia!!!!! Grazie Betta sono super felice di averla ricevuta e come ti ho già detto siamo proprio "una BELLA COPPIA" di creative ......ci compensiamo e ci completiamo alla grande!!!!!Smack!!!!Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Elena!!!!
      Non sai quanto, queste tue parole mi rendano felice!!!!!!!!!
      E' verissimo che ci completiamo a vicenda!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Bellissimo Bettaaaaa! Mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katyaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. non so perchè, ma anche se è piena di fiori e farfalle, io ci vedrei bene una foto a tema mare attaccata alla carta azzurra centrale. il colpo d'occhio mi suggerisce il mare...
    bellissima creazione, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!!
      In effetti anche una foto a tema marino ci starebbe bene..........
      Elena di certo farà la scelta migliore!!! 😉😉😉
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Sono contenta che ti piaccia!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  9. Un bel abbinamento di colori Betta, che rendono il lavoro gioioso :)
    Un abbraccio
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!!!!
      Che bel complimento!!!! 😍😍😍
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Bellissima tela! Poi tu col mix-media sei troppo forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia!!!!
      E' una tecnica che mi calza a pennello!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...