Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 11 dicembre 2018

Mondo Creativo 2018

Ciaooooooooooooo!!!!!
Anche quest'anno sono stata a Bologna in fiera con le mie amiche fatine barattine e COME SEMPRE la giornata è stata FA.VO.LO.SA. e COME SEMPRE troppo breve........ 😔
Passare del tempo con amiche come loro, ha un valore inestimabile!!!! 😍😍😍😍
Non so come sia successo, ma ci siamo trovate, piaciute e affiatate in brevissimo tempo e tra noi la complicità è massima!!! Sebbene abbiamo interessi praticamente uguali tra noi ci si aiuta, si scambiano idee per migliorare quel tal progetto, si offrono e si ricevono consigli, diciamo quello che pensiamo VERAMENTE insomma si è creata una sintonia che non credevo possibile con tanti chilometri che ci separano!!!

Appena arrivata, ho incontrato Elena e Francesca e subito ci siamo tuffate negli acquisti!!!
Poco dopo ci hanno raggiunto Myriam e Veronica e abbiamo finito di saccheggiare ogni stand in cui posavamo gli occhi!!!! C'era davvero OGNI ATTREZZO, TIMBRO, FUSTELLA, ecc.... che potevamo immaginare e trattenersi era praticamente IMPOSSIBILE!!!

Dopo aver guardato nei vari stand, valutato cosa mi 'serviva' mi sono decisa e ho finalmente preso la tavoletta della We R Memory Keeper che si chiama Happy Jig.
E' davvero una figata!!! 😍😍😍😍 In pratica mettendo dei pioli negli appositi fori si può modellare del filo di alluminio per formare parole, frecce, soggetti vari, animali e tutto quello che ci viene in mente!!! Spero di avere a breve il tempo per fare la mia recensione, così vi faccio vedere cosa si può fare e quanto è versatile poi ho preso tamponi e colori spray, due pad di carte STRAFAVOLOSE, due fustelle, un timbro Gorjuss, del filo armonico, colla e biadesivo, degli stampi per modellare il fommy e anche questa volta degli orecchini per Noemi in allumino luccicante!!!
Ma non è finita qui!!! Anche tra noi ci siamo scambiate dei regalini e mentre quelli che ho portato io sono quelli che vi ho fatto vedere qui, ora vi faccio vedere le meraviglie che mi sono portata a casa fatti dalle mani super creative delle mie amiche!!!
Il mio favoloso bottino creativo!
La meraviglia di Francesca! GRAZIE
La meraviglia di Veronica! GRAZIE!
I buonissimi tartufini al cocco
di Myriam! GRAZIE!
Le meraviglie di Elena e l'alberello di sua sorella! GRAZIE! 

Sono stata veramente bene e non sono mancate le foto di rito comprese quelle con la MITICA Sara che ha saputo chiarire ogni mio dubbio sullo Staz On!!! 😁
MITICA SARA!!!!!!!! 😍

E' sempre una grande gioia potervi abbracciare e trascorrere del tempo con voi, spero di poter fare presto delle foto anche le altre fatine del bosco.........!!!! 😉😉😉

A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Giornata indimenticabile!!!!! Hai ragione che sempre bellissimo stare insieme e che il tempo poi vola....
    Prego x i dolcetti e grazie a te x i regalini, le chiacchiere, la compagnia e l'amicizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!!!
      Mi piacerebbe tanto abitare tutte più vicine....... Dobbiamo trovare un'alternativa!! ;-))
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Tutti acquisti che saprai utilizzare al meglio. Poi insieme ad amiche che condividono le stesse passioni la fiera deve essere stata proprio una bella passeggiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!!!!!!!!!!!
      Stare insieme ad amiche che condividono la stessa passione è stupendo!!
      Per gli acquisti come sempre devo trovare IL TEMPOOOOOOOOO!!!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Che bellissima giornata!Lo rifarei anche domani!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre meraviglioso passare del tempo in vostra compagnia!!!!!!
      Io lo rifarei tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__^
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Thank youuuuuuuuuuuuuuuu!!!
    Kisssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...