Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 14 gennaio 2023

I miei regali alla lavanda

Ciao!!

Se penso che domani è già la metà di gennaio... Mi prende male!!! 🙆 Alla faccia dei giorni che corrono veloci!! Lasciamo stare che è meglio!!!

Lo scorso anno, come sempre del resto, ho cercato di fare regali belli da vedere ma anche utili e complice il raccolto della lavanda, ho basato alcuni regali proprio su questa profumazione.
Ho fatto cose più o meno simili, sono piaciute tutte ed è questo l'importante! 💓

Qualche tempo fa ho riciclato questa scatolina per mettere i timbri già colorati, stavolta invece per mettere i regali! Per prima cosa ho dipinto due scatole all'esterno in modo molto molto veloce con due tonalità di viola picchiettando con la punta di un pennello con l'acrilico bianco.
In una ho messo sotto della paglia, tre cappellini color paglia, decorati con fiori sia rosa che bianchi e dei fiocchetti di tulle viola, pieni di lavanda e una saponetta con lo stesso profumo. 
In un'altra ho messo la paglia alla base, altri tre cappellini bianchi con due tipi di fiorellini rosa e il tulle, una candela e una saponetta. 
In un altro ho riciclato una cassettina di legno della frutta, che ho lasciato al naturale, dove ho messo anche qui della paglia, altri tre cappellini di paglia con fiori viola e il tulle, un ammorbidente fantastico che se ne usa giusto un tappino, una candela, una saponetta e una ghirlandina tutto abbinato.
Ognuno era accompagnato da un bigliettino ma te li farò vedere prossimamente. 😄

Sono molto felice perchè hanno riscosso, come sempre, un gran successo e io ho lo stimolo per cercare qualcosa di nuovo, per sorprenderle ogni anno!!!
Non mi resta che farti vedere i miei regali e se vorrai commentare sarò felicissima! 

A presto!
Betta

6 commenti:

  1. STUPENDEEEE!!!! Ho gli occhi a cuoricino!! :D I cappellini sono uno spettacolo e fanno davvero molto, devo procurarmene un po'! Li hai decorati meravigliosamente!!!!!
    E grazie per la tecnica di rivestimento delle scatoline, io ho sempre paura di fare guai smontandole, ma ho visto le tue e non resta nemmeno una piegolina, è un sistema fantastico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!
      I cappellini hanno riscosso un successo che non credevo!!!
      È piaciuto tutto quindi questa estate dovrò farne scorta! 😉
      Per la scatola. Hai visto com'è semplice!! 👍👍👍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Sono rimaste delle bellissime scatole, Betta!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Stupendi questi cappellini alla lavanda.

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...