Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 16 gennaio 2023

Le ghirlandine per le fatine!

Buongiorno!!

Come ogni anno io e le mitiche amiche fatine ci scambiamo dei piccoli regali e ogni volta cerco sempre di fare qualcosa di diverso.
Quando è stato il mio compleanno Milly (GRAZIE!!!!), insieme a tanti regali, ha messo nel pacco anche degli anelli che si usavano nelle tende, infatti alcuni me li ha dati anche mia mamma, e dovevo escogitare un modo per utilizzarli! 
Io amo il riciclo creativo, lo sai che avevo una community su Google+ che si chiamava "A tutto riciclo"..., infatti ho sempre un sacco di cose che tengo da parte nella scatola "hai visto mai mi può tornare utile?" (dai, lo so che ne hai una anche tu 😆) quindi pensa che ti ripensa ho trovato il modo di usare varie cosine e così sono nate loro!!!

Per prima cosa ho usato un sacco di nastri di vari colori avvolti tutt'intorno all'anello, in alto ho messo un nastrino per poterlo appendere subito sotto varie decorazioni. Un rametto verde con sopra un piccola pigna e dei piccoli rametti rossi, tre stelline, un fiore di crepla ecc, esattamente sotto ho messo tre micro campanelle, oro o argento, appese con un filo di metallo sottile e in alcune un fiocchetto rosso fatto con gli scovolini, altri fatti coi nastri anche vellutati e in alcuni una fustellata della parola 'Auguri'

Credimi se sono DAVVERO piaciute a tutti!! Facevano una gran figura tutte insieme e anche le fatine hanno apprezzato! Insieme ho messo anche del materiale che serve sempre per le nostre creazioni ma quest'anno voglio fare meglio!!! 

Che mi dici? Sono o non simpatiche? Mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensi! Mi rimane un ultimo post del natale e poi dovrei aver finito. Credo... 😅
Non mi resta che fartele vedere... Eccole tutte insieme!!
Potrebbe anche interessarti

8 commenti:

  1. Caro Betta
    Che modo meraviglioso di riutilizzare gli anelli!!
    Adoro queste corone
    Un grande abbraccio e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Ho trovato proprio una bella soluzione, vero??
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Ma come sono belline Betta !
    E' da tanto che penso agli anelli in legno che aveva mia madre tempo fa e che ora non trova piu'...peccato perche' avrei fatto anche io queste decorazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE mille!! 😍
      Li ho girati e rigirati poi...
      💡 Trovato!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Sono davvero deliziose queste ghirlande!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Preciosas ... qué bien has aprovechado todas las anillas.
    Tengo que comprar para hacer detalles así.

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Maria Josè!!!
      Prova anche tu!!! Sono super simpatiche!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...