Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 24 dicembre 2018

# GRAZIE MARTA!!!!!!!!! (Doni Creativi)

Buongiorno!!!
La creazione di oggi è per ringraziare Marta perchè insieme all'altra Marta sono le uniche due creative che hanno partecipato TUTTI i mesi alla mia iniziativa #PickPin.
Volevo in qualche modo ringraziarle per la loro fedeltà e questo è il mio semplice GRAZIE!!!
Onestamente pensavo ad una maggiore partecipazione invece così non è stato quindi, mi sono trovata davanti al bivio se chiuderla oppure no. Ci sto pensando in questi giorni e presto comunicherò la mia decisione. Torniamo a Marta, va............. 😄

Lei è veramente bravissima con tante cose, sopratutto col cucito. Riesce a creare anche guardando dei video in varie lingue che ammette di non capire, ma attraverso le immagini riproduce delle meraviglie con risultati incredibili!!! Ho usato una semplice pallina incollando tutt'intorno delle rose in crepla glitterata argento con al centro una paillette e delle foglie in crepla rosa, un fiocco in raso e per appenderla un nastro in organza. Le ho anche inviato delle stoffe di campionario, alcuni nastri e anche una paper rosette con delle campanelle da appendere all'albero.

Marta è rimasta molto molto contenta ma non solo!!!!!!!!!! E' stata così gentile, carina e generosa, che mi ha voluto omaggiare con dei nastrini stupendi, un washi tape rosa e una MERAVIGLIOSA  pochette di stoffa che ha fatto con le sue sapienti mani!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Davvero GRAZIE Marta!!! Un regalo tanto inaspettato quanto ultra gradito!!!
Il bellissimo regalo di Marta!!! GRAZIE!!!
A presto!
Betta

12 commenti:

  1. Bellissimi regali!!
    Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo, Betta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai vistooooooooooooo!!!!
      Marta è bravissima!!!
      Auguroni anche a te ALICE!!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. la pallina da appendere è molto bella anche in versione argento. non ho mai pensato di unire argento e rosa, ma ci sta bene.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Mi piace fare abbinamenti diversi anche se non sempre sono una buona idea ma in questo caso, si!!! ^__^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Wowww! Bellissimi. Buon Natale, Betta.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore!!!!
      Auguri sinceri a te e alla tua famiglia!!!!!
      Kissssssssssssssss

      Elimina
  4. Ciao Betta...oggi e' la vigilia e sono qui per augurare di tutto cuore un Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia...un bacio e un abbraccio....Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ada!!!
      Questi giorni sono frenetici, ma l'importante è trascorrerli con chi si ama!!!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Stupendi regali cara Betta.
    Tantissimi auguri per un Santo Natale ricco di serenità e pace.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria!!!
      Ricambio di cuore i più sinceri e sentiti auguri di buone feste!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie mille!!!!!
      Auguri anche a te!!
      Kissssssssssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...