Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 18 gennaio 2023

Per i 18 di Eros

Buondì!!

Esattamente un mese dopo il compleanno di Noemi c'è quello di Eros e visto che per un periodo sono cresciuti insieme, tanto da vedersi TUTTI I GIORNI, gli sono molto legata e per questo grande traguardo ho pensato ad un biglietto senza tanti fronzoli, visto che non li ama affatto!
Girellando su Pinterest sono capitata su un poster che avevano fatto con più tipi di calligrafie, una vera meraviglia 😍, ma dal momento che io non le so fare, mi sono affidata alla Cri 😍.

Ho preso per la base un cartoncino grigio chiaro sopra ho incollato un cartoncino azzurro che prima ho fatto ritagliare con la Cri 😍 la scritta e alla fine ho fatto delle piccole stelline con due penne gel lucide, una oro e una argento, mentre per l'interno ho fatto ritagliare l'intera frase degli auguri.

Rispetto ai miei soliti biglietti questo è davvero MOOOOOOOOLTO semplice ma ha fatto comunque la sua figura soprattutto perchè accompagnava il vinile (SI!!! Proprio il vinile classico della musica!!) che desiderava tanto!

Bene, ti lascio alle foto e mi farebbe piacere sapere la tua opinione! Grazie in anticipo! 😄
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

4 commenti:

  1. Wow, wow, wow Betta, this is just awesome!
    Love the colours and how you make the words on the card!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!!!!!
      GRAZIE davvero tanto!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Semplice ma allegro, mi piace!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!
      Di certo più semplice di così è difficile.... 😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...