Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 15 gennaio 2020

# I segnaposti per Natale

Ciao!!!
Eh no... Ancora con le feste non ho finito ma manca poco!! 😆😆😆
Lo scorso agosto è venuta a mancare la mia nonnina, che era ormai allettata da tempo 😭, e così ho avuto l'occasione di far venire da me la mia famiglia. Siamo giusto giusto noi 7 ma l'importante è stare insieme! Di solito ho preparato i segnaposto in occasione del 31 dicembre invece stavolta ho anticipato di una settimana...
Sono facili, ricordano un piccolo cavalletto, e dal momento che Giulia tempo fa mi ha regalato gli stecchi già colorati, li ho trovati ancora più perfetti!!!

Sono davvero semplicissimissimi e per fare un segnaposto, ne servono solo 4!!!!!! Basta mettere un po di colla a caldo in due bastoncini a triangolo, altri due punti di colla nel terzo che servirà da base d'appoggio e un altro pochino di colla per il quarto per fare il sostegno dietro, ho scritto a mano i nomi su un cartoncino bianco, in alto una stellina argentata col cartoncino ondulato e come nota dolce ho messo con un cioccolatino subito sotto.

Ah.... sono anche veloci da fare!!! Ti piacciono? Anche tu hai preparato dei segnaposto per i vari pranzi o cene delle feste?? Se vuoi mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Vado, che devo scrivere il post per i segnaposto della befana!!! 😄
La tavola imbandita
A presto!
Betta

10 commenti:

  1. Mi spiace per la tua nonnina...
    I cavalletti sono un'idea strepitosa, semplici e lineari ma molto d'effetto!!! Super creativa come sempre!!!! Brava!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!
      Mia nonna è arrivata a 104 anni circondata dall'affetto di tutti noi e sebbene per mia mamma è stato un brutto colpo ormai della persona che era c'era rimasto ben poco... =(
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Sono cavalletti perfetti per segnapostia di siti, Betta.
    Grazie per averlo condiviso
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Questi segnaposto si possono preparare per ogni occasione, basta cambiare la decorazione!!! ;-)
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Molto carini e originali questi segnaposti!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Sono anche versatili!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. bellissima idea. la salvo subito su pinterest!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!!
      Spero tu li faccia, sono carinissimi!!!
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Mi spiace per la nonna :(, anche la mia sta a letto da mesi ormai...
    Segnaposti bellissimi *_*... da fare magari pure in altre occasioni. Io però non son capace, Betta... La mia manualità è pari a zero, per quello voi creative vi ammiro e vi stimo con gli occhi lucidi :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Le nonnine.... Mi manca un sacco, sai. Lei è arrivata a 104 anni quindi la vita l'ha vissuta davvero ma era sempre la mia nonna!!!! Spero che la tua migliori!!!!
      La manualità va anche stimolata un po. Prova qualche volta partendo dalle cose più semplici, magari è scattato qualcosa e non lo sai!! ^___^
      Kisssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...