Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 19 agosto 2023

Gli auguri per Tiziana con dedica

Buondì!

Eccomi pronta a farti vedere un nuovo biglietto, con tanto di nuova struttura, che mi ha chiesto Silvana per la sua migliore amica. 
Le ho chiesto se aveva una frase preferita che voleva inserissi all'interno ma mi ha dato carta bianca così, ho messo quella che io spesso dedico alle mie amiche... 💞

La base è un cartoncino rosa, davanti ho incollato una carta scrap a fiori, l'immagine (che mi piace un sacco!!!!!! 😍) l'ho colorata a mano, fustellata e mattata, due cerchi mattati anch'essi dove in uno c'è un piccolo calendario per evidenziare la data, mentre nell'altro c'è un augurio, in alto la fustellata della scritta in verde uguale alle foglie, dei fiori abbinati che fanno parte del carico che ti ho fatto vedere qui 😍 e degli strass abbinati messi in vari punti.
Quando si apre, alla base, ci sono altre due carte scrap abbinate e nel lato sinistro un cartoncino bianco per scrivere a mano gli auguri e in alto il nome fustellato sempre in verde mentre in quello destro il meccanismo che aprendosi mostra la frase che ho stampato a pc e sfumata con l'oxide rosa.
Il rosa e il verde trovo che siano due colori carinissimi insieme e sebbene il trovo ideali per le bambine, con l'immagine giusta è perfetto anche per le bimbe più grandicelle... 😄

Silvana è rimasta molto colpita così come la festeggiata!! 
Che belloooooooooooo!!! Quanto mi rende orgogliosa sapere che anche se è un semplice biglietto, fa sorridere chi lo riceve...

Che mi dici di questa nuova pop up? Anche tu vedi tante versioni diverse? Io ne ho già in mente un paio e credo proprio che molto presto ne farò un'altra!!!! 😉
Ti lascio alle foto e se vorrai dirmi cosa pensi, sarei molto contenta!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. Wow wow wow Betta!! Love it all!! The front is magnificent, love the colours, the digi. The pop-up in the inside is really great!!

    RispondiElimina
  2. What a really pretty card Betta. I love the image and you've coloured her so well. Gorgeous details and the pop up panel looks awesome. Thanks for sharing with us at AAA Birthday challenge. Hugs, Denise, DT x x

    RispondiElimina
  3. Gorgeous card love the sweet image and thanks for joining us at 613 Ave Create x

    RispondiElimina
  4. Bellissima!! Rosa e verde piacciono molto anche a me, l'immagine è deliziosa e la tua colorazione splendida. Il pop up è meraviglioso!!!!! E quel sentiment è perfetto! Brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      Sebbene il rosa è un colore particolare per una signora, il risultato non è male... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Love the pink and green colour scheme and that's such a cute pop-up inside the card. Thanks for sharing with us at HLS Birthday :)

    RispondiElimina
  6. So sweet and lovely. Love the colors. It`s amazing.
    Thank you for taking part in the Mirtillamente challenge!
    Good luck and I hope to see you again.
    Alena DT Mirtillamente

    RispondiElimina
  7. Thank you for sharing your cute card on the AAA Birthday Challenge.

    RispondiElimina
  8. Very Nice grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Chalenge Dt Manuela

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...