Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 22 agosto 2023

Cosa ho fatto col tagliere??

Ciao!

Il lavoro di oggi mi piace tantissimo anche perchè ho usato un piccolo tagliere di legno usandolo come fosse una tela! 😉

Partiamo dall'inizio... Il 31 luglio è stato il compleanno di Laura e ogni anno cerco di crearle sempre qualcosa di diverso visto che lei cuce benissimo e per il mio, di compleanno, mi stupisce sempre!

I taglieri, secondo me, si adattano a molti usi e si possono anche lavorare in modi diversi, come ho fatto per il natale di qualche anno fa, ma stavolta ho voluto fare una sorta di 'porta tutto' e il risultato mi soddisfa parecchio.

Sono partita mettendo un medium alla base, poi del gesso bianco che ho colorato con dei colori spray giallo e verde (i miei preferiti per un progetto che va in cucina), con uno stencil a pois e il gesso bianco ho lavorato vari punti, ho usato alcuni timbri col tampone nero, dei ritagli di carta a fiori e tutto questo per fare la base. In alto ho messo un cordino bicolore per tenerlo appeso, un fiocco di stoffa a quadretti, un piccolo calendario avuto in baratto da Veronica (GRAZIE!!!), un piccolo post-it, con un rotolino di cartone (rivestito e decorato) ho creato il porta penne, con tanto di penna verde abbinata, e per completare il tutto tanti fiori e paillettes.

Utilizzando i colori spray uso sempre il solito trucchetto per avere la carta colorata uguale e con cui ho fatto il biglietto che presto ti farò vedere! 😉
Ti piace come l'ho usato? Hai mai fatto qualcosa di simile? Guardando sui tanti social mi sono resa conto che davvero si può lavorare di tutto e ho un progetto in mente da ANNI e che presto farò!!! Spero... 🙈

Non mi resta che farti vedere le foto e mi auguro che vorrai dirmi la tua opinione! Grazie in anticipo!
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:

A presto!
Betta

38 commenti:

  1. Che carino! Che bella idea che hai avuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Barbara!!
      I taglieri si adattano a molte cose!! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Bellissimo! Pieno di dettagli e di textures e il fioccone a quadretti è azzeccatissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Il fiocco ci sta proprio bene!! 😊
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. WOW! This project is absolutely amazing! 🤩 I'm totally in love with how you've incorporated various textures and delightful embellishments. 💖 Your participation in the Colorful Options Challenge has truly brought a burst of creativity. Thanks a bunch for being a part of it! Cheers, Makira 🎨🌟

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank YOUUUUUU!!!
      It's a pleasure to hear this! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. This is such a great project! It would be perfect over at Paper à la Mode! If you'd like to join us, you can enter here: https://theoutlawzchallenges-saturday.blogspot.com/2023/08/the-outlawz-saturday-paper-la-mode.html

    RispondiElimina
  5. Che bel disegno, Betta!! Adoro come è andata a finire Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Una base insolita ma il risultato è carino, non trovi?
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. This is beautiful! Green and yellow are my favorite colors. Thank you for joining us for our challenge at Art Impressions.

    RispondiElimina
  7. Esta tabla es muy interesante. BESICOS.

    RispondiElimina
  8. How creative! Thank you for playing along with 613 Avenue Create.

    RispondiElimina
  9. SoThank you for joining our challenge at Stencil Fun, Triple B, Four Seasons and Colorful Options!
    Diane SF TB FS Co-Owner and CO DT
    {Nellies Nest}
    {Stencil Fun}
    {Triple B}
    {Simply Clean & Simple} NEW very creative and beautiful!!

    RispondiElimina
  10. OMG this is just awesome! What a fabulous project! Thanks so much for joining in the fun at our Triple B, Stencil Fun & Four Seasons challenges! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B

    RispondiElimina
  11. This is wonderful and a great gift, thanks for joining us at the MAWTT challenge xx

    RispondiElimina
  12. What a fabulous idea! A piece of art AND a practical gift all in one :D Love the fresh colour scheme too. Thank you for sharing it with us at The Crafty Addicts XXX

    RispondiElimina
  13. This is lovely,

    Thanks for playing along with us over at MAWTT,

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
  14. Wow! This is truly beautiful! Thank you so much for joining our All Wrapped Up challenge at Art Impressions!

    RispondiElimina
  15. A gorgeous, and very useful, transformation of the little chopping board. The pretty colours and fabulous textures are wonderful.
    Thank you for joining in with our August challenge "Anything Mixed Media Goes" at Creative Artiste Mixed Media. Good luck x

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo lavoro cara Betta! molto originale e fatto benissimo. Grazie per essere passata da me e buon lavoro.
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  17. Creazione meravigliosa Betta! Mi piacciono molto anche i colori che hai scelto!
    Grazie per giocare con noi a Crafts Galore Encore Challenge August "ATG".
    Ileanaxx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!
      Super felice che ti piaccia!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  18. Very very beautiful project!! In which Outlawz challenge did you enter this project? You must enter and link to one of the specific Outlawz challenges to be elegible for the site wide linky on the main Outlawz blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much!!!
      I'm so sorry! I didn't realize that I had to put the job in a specific place.
      I'll do better next time 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  19. A great design and a beautiful gift.

    Thanks for joining us at the Paper Funday Challenge.

    Helen x
    (DT)

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...