Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 26 agosto 2023

Tante farfalle per Milly

Buondì!!!

Come procede questa calda estate? Io ho già ricominciato a lavorare ma cerco sempre di ricavare del tempo per le mie creazioni e quello di oggi è il primo biglietto ad onda che ho preparato, per il compleanno di Milly!
Eh si, quello che ti ho già fatto vedere per Monica è stato il secondo ma dal momento che Valerie quando l'ha visto le è piaciuto moltissimo, e io questo non l'avevo ancora ne pubblicato ne tantomeno spedito 🙈, quindi ho aspettato finora a pubblicarlo. 

Quando è il compleanno di qualche fatina, presto ti farò vedere il biglietto per Myriam, ci scambiamo anche dei piccoli regali e così ho fatto anche questa volta ma il tempo è sempre tiranno quindi i giorni sono passati e siamo arrivati fino a qui....

La base è un cartoncino bianco dove all'interno ho attaccato due carte scrap multicolor che ADORO, sia in alto che in basso ho timbrato gli auguri ed ecco l'onda dove ho incollato 7 farfalle, tutte diverse, coi 7 colori dell'arcobaleno, una volta chiusa ho messo una carta che richiama i colori interni ma con tantissime farfalline, le fustellate in giallo per le scritte e per tenerla chiusa ho creato una fascetta, con al centro un ovale 'ricamato' nel bordo e nel suo centro un'immagine digitale di una grande farfalla che ho colorato coi pennarelli ad alcol e alcuni dettagli coi colori metallizzati. 
Quanto amo le farfalle!!! Pensare che una larva si trasformi in qualcosa di così meraviglioso è incredibile!!! 😍😍😍

Mi è piaciuto moltissimo farlo e mi è piaciuto così tanto che prestissimo ti farò vedere un'altra versione ancora! 😜 
Al momento, quale ti piace di più? La versione coi fiori o questa? 
Ti lascio alle foto e spero mi dica qual è la tua preferita!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

48 commenti:

  1. Favoloso questo biglietto.
    Io con questo caldo non riesco a fare nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Stefi.
      Anche qui è caldissimo ma se riesco a fare qualcosa è solo dopo cena che rinfresca un po'....
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Ciao Betta che meraviglia l' onda di farfalle 🥰 un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!!
      Mi piace tanto tanto anche a me!! 😊
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Aaaah this butterflie's card is just awesome Betta.
    Love the inside!!

    RispondiElimina
  4. Beautiful card!!! Thanks so much for participating in my PINSPIRATIONAL challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  5. ...and thanks so much for participating in my A BARREL OF MONKEYS challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!! Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  6. Quel pop up ad onda è stratosferico!!! Quanto mi piace!! Stupenda card con quella carta, i colori, le farfalle.... Di sicuro a Milly avrà fatto piacerissimo riceverla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      In effetti a Milly è piaciuta molto ma di più a me nel farla, infatti ne ho un'altra pronta da far vedere!!! 😆
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  7. Una forma adorabile e bellissime farfalle sulla tua bella creazione, molte grazie per aver condiviso con noi la sfida Allsorts questa settimana.

    B x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!
      Sempre gentilissima!! 🙏
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Marvelous pop-up card with so many colorful butterflies! What a delight! Thank you so much for joining the Butterfly challenge at Allsorts.

    RispondiElimina
  9. Wow, great interactive card Betta! Thanks for playing along at the Inspiration Station Challenge and sharing your creativity with us.
    Donna xx
    Inspiration Station Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge
    Paper Funday Challenge

    RispondiElimina
  10. Fabulous card, I love the design. Thank you for joining in the Allsorts Challenge this week and choosing to use the Butterflies option.
    Liz xx

    RispondiElimina
  11. Beautiful design and what a clever pop up too.

    Thanks for joining us at Cupcake Inspirations.

    Helen x
    DT

    RispondiElimina
  12. A fun, interactive card and very pretty colours and design. Thank you for joining us at the Crafts Galore Encore Challenge.
    Lorraine

    RispondiElimina
  13. Your interactive card is so surprising and beautiful made!
    Lia DT TSOC

    RispondiElimina
  14. Gorgeous design and images! Thanks for playing along at the Inspiration Station Challenge. We look forward to seeing more of your lovely designs soon.
    Donna xx
    Beautiful Blossoms Challenge
    Inspiration Station Challenge
    Paper Funday Challenge

    RispondiElimina
  15. Fabulous card!
    Thank you for sharing at Allsorts;-))m

    RispondiElimina
  16. Absolutely BEAUTIFUL and love the design! Thanks so much for joining in the fun at our Triple B & Sisterhood of Crafters challenges! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    DAR’S CRAFTY CREATIONS
    Co-Owner … Can You Handle the Pressure, Double D, Four Seasons, Peace On Earth, Stencil Fun, Simply Clean & Simple, Two Old Bats, Triple B

    RispondiElimina
  17. What a lovely interactive butterfly card! Love all the colours, so happy and cheerful! Thank you for sharing and playing along with us at AAA Birthday. Hope you'll join us again. Take care, keep crafting and have fun!

    RispondiElimina
  18. Deliziosa grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Chalenge Dt Manuela

    RispondiElimina
  19. I love the beautiful butterflies. Great way to use the colors. Thank you for playing with us this week at Cupcake Inspirations Challenge!!

    Nora
    DT Member
    Cupcake Inspirations

    RispondiElimina
  20. Such a beautiful card! Love how butterflies pop up. Thank you for playing along with us at Cupcake Inspirations, hope you have an amazing weekend!

    Sasha DT Member/CIC

    RispondiElimina
  21. Absolutely beautiful card. I love all those happy colours. Thankyoy for coming and playing in the butterfly garden with me. Hugs Mrs A.

    RispondiElimina
  22. Loving all the butterflies.
    Thank you for joining us at Happy Little Stampers anything goes Birthday challenge.
    Happy crafting!
    Catherine x DT

    RispondiElimina
  23. Oh wow, this card is amazing! The belly ring, the colours and the surprise in the inside - just awesome!
    Thanks so much for joining the AAA Birthday Challenge and hope you will join again soon!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!
      Thank YOU
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...