Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 15 agosto 2023

Grazie! Grazie!

Ciao e
BUON FERRAGOSTO!!!!

Qui le giornate passano in modo tranquillo, decidiamo 'a sentimento' 😄 quello che faremo durante la giornata e non ci potrebbero essere ferie migliori di queste! Il fatto di non dover guardare l'orologio e programmare ogni singoli minuto, non ha uguali, infatti oggi abbiamo deciso di passare una giornata insieme e fare un bel picnic, che piace molto a tutti!!!

Mentre siamo a goderci un'ottima giornata potevo però non condividere un mio lavoro? Certo che no quindi ecco cosa ho spedito alle ragazze che hanno vinto un mio piccolo regalo per la mia iniziativa "Che cos'è? Se indovini è per te!" 
Sono rimasta sul semplice ma sono soddisfatta della colorazione che non è chissà che ma nell'insieme è molto luccicante. ✨✨✨

Sono due tag fustellate rotonde dove per appenderle ho utilizzato un cordino e una perlina di legno verde, ho timbrato delle piantine grazie ad un set di timbri che posso usare a mio piacere perchè vasi e piante sono separate quindi si possono usare in modi diversi, li ho colorati coi pennarelli, ho messo del glitter sparso, paillettes verdi, oxide giallo per lo sfondo con dei piccoli schizzi di oxide verde.

A me è piaciuto moltissimo farle e sono piaciute anche a chi l'ha ricevute!
Non mi resta che farti vedere le foto e mi auguro che tu mi voglia far sapere cosa ne pensi!
Potrebbe anche interessarti

A presto!
Betta

22 commenti:

  1. Bellissime queste tag, un dono sempre bello e poi ricevere la parola "Grazie" in questa maniera ancora di più. Buona festa dell'Assunta a voi e al vostro pic-nic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Dire grazie sta diventando una parola sempre più difficile da sentire, e per molto da pronunciare, ma l'educazione non sfigura mai, con nessuno!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Deliziose!!! Sicuramente questi timbri sono molto versatili, oltre che bellissimi!
    Buon Ferragosto di libertà! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      Li ho presi perché mi erano piaciuti subito però devo farne scorta perché sono davvero versatili! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. These are beautiful! Thank you for joining our Tag You're It challenge at Art Impressions!

    RispondiElimina
  4. Sono molto felice di aver ricevuto il mio regalo accompagnato da un biglietto così bello, Betta!!!
    Grazie per la vostra generosità
    Baci e buon Ferragosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere SEMPRE presente a tutte le mie iniziative!!
      Sono felice che ti piaccia!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. These are all so darling, Betta - I love the pots! Great way to hit a triple, and I love your rich colors! Thanks so much for playing at Make My Monday!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. It's a pleasure to hear this!!
      Thank YOUUUUUU
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Beautifully created floral tags!!
    Thank you for joining our challenge at Triple B!
    Diane TB Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Triple B}
    {Simply Clean & Simple} NEW

    RispondiElimina
  7. What absolutely joy filled tags, so summery :D Thank you for sharing them with us at The Crafty Addicts XXX
    You may also be interested in our sister challenge at "Crafting from the heart" where we encourage crafts other than card making XXX

    RispondiElimina
  8. Lovely tags. I'm sorry but my computer would not translate your blog so I am not sure how you made them, but they are lovely! Thanks for joining us at The Paper Funday Challenge!

    RispondiElimina
  9. What lovely little tags - full of wonderful summer colours - we could do with some sun over here in the UK. Thanks for sharing with us at Creative artiste Mixed Media

    RispondiElimina
  10. Fabulous tags! Adding the green bead to the string really emphasizes the beautiful colors. Thank you for playing along with us at MMM for my three of anything theme. I hope to see you in the gallery again soon. Sue - DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW!!! Thank YOU!!!
      It's a pleasure to hear this!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  11. Wow, the tags are so pretty! Thanks for sharing your creativity with us at The Paper Funday Challenge.
    Donna xx
    Paper Funday Challenge
    Inspiration Station Challenge
    Beautiful Blossoms Challenge

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...