Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

sabato 31 ottobre 2020

#PickPin2020 | Le creazioni di OTTOBRE. GRAZIE!

Ciao!!!

Pronta per vedere i capolavori per questo mese?? Ormai dovrei essere abituata a veder partecipare così tante meraviglie invece ogni mese rimango estasiata!!! 😍😍😍 Sono davvero delle creazioni incredibili e io sono molto orgogliosa che tante meraviglie partecipino alla mia iniziativa e che GRAZIE a quest'ultime, stia crescendo sempre più. GRAZIE!!!!!!!!! Grazie a tutte!!!

Basta chiacchiere!! Scrivo sempre troppo invece sono le foto che devono parlare! Ti voglio solo ricordare brevemente in cosa consiste il #PickPin e ti raccomando di leggere bene, il REGOLAMENTO!

La creazione che hai visto non dovrà essere presa solo da Pinterest ma 
OVUNQUE QUALCOSA TI ABBIA ISPIRATO 
Pinterest, Instangram, un blog amico, Facebook, Telegram, ecc. 
L'importante è che io riesca a vedere la creazione di partenza!!!!


Partiamo con le due prime creazioni di Isabel. Ha preparato un bellissimo set per la prima comunione della piccola Ana, davvero stupendo,
QUI il post dedicato
mentre il secondo è un quadro fatto con gli acrilici e come soggetto la classica zucca tipica di questo periodo! Bellissimo proprio!
QUI il post dedicato

Elisa si è data ancora una volta al cucito utilizzando però la stoffa creando questi simpaticissimi segnalibro e utilizzando anche dei piccoli ritagli! Utili e riciclosi! BRAVA!!!
QUI il post dedicato


Marta ha cucito un 'porta quello che vuoi'!! 😄😄😄 Infatti è proprio così che anch'io chiamo quegli oggetti a cui non riesco a trovare un nome appropriato ma l'importante è farlo bene e lei ormai è diventata super brava!!
QUI il post dedicato

Eli ha uncinettato un bellissima foglia che serve per riparare le superfici dalle macchie del calcare! Un'idea fantastica assolutamente da sfruttare! Complimenti!
QUI il post dedicato

Diana ha invece preparato dei bellissimi cuscini uno autunnale e uno giusto in tempo per halloween entrambi carinissimi!
QUI il post dedicato

Maria Josè è sempre più brava con l'uncinetto. Infatti ha creato delle mattonelle a tema foglie che potrà utilizzare in tanti modi diversi! Bellissimo lavoro!!!
QUI il post dedicato


Maria Grazia mi ha lasciato senza parole!!!!! Non solo ha creato una mascherina stupenda e elegantissima con un bellissimo pizzo ma l'ha fatta... PER IL SUO MATRIMONIO!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! 💕💕💕💕💕💕💕 Tantissimi auguri e complimenti sinceri per questa meraviglia!!!!


Elisa vuole tentare la mia rigidissima dieta... 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 E' bello scrivere stupidate alle volte!!! Dicevo... Elisa ha preparato dei dolcetti al pistacchio che devono essere di certo una delizia... Mi sa che proverò anche questi prima o poi... Che bontà!!!
QUI il post dedicato


Isabel ha creato un diario con tanti ritagli di tanti materiali diversi! Ogni volta che ne prepara uno rimango davvero entusiasta e la cosa che mi piace moltissimo è il riciclo!!! Brava!!!
QUI il post dedicato


Infine Marta ha cucito degli elastici in stoffa per capelli. Io li ho usati tantissimo e visto che me li sto facendo ricrescere devo tenerli a mente per la prossima estate! Sono molto molto belli e lei sa diventando anche bravissima, con l'inglese! 😉
QUI il post dedicato

Che belle creazioni.... Mamma mia CHE BELLE CREAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Grazie! Davvero a tutte va il mio più sincero ringraziamento!!! Sono stra felice di vedere partecipare tanti lavori fantastici e spero di vederne tantissimi ancora!!! Per vedere i lavori che hanno già partecipato, in questa bacheca di Pinterest dedicata sono tutti raggruppati!

L'ultima cosa che mi rimane da fare è condividere sugli altri miei social questi lavori e per la nuova ispirazione manca pochissimo!!!

A presto!
Betta

giovedì 29 ottobre 2020

# Un viaggio lungo 60 anni!

Ciao!

Quando mi chiedono dei biglietti per gli anniversari di nozze il mio cuore fa sempre un sobbalzo... Purtroppo sempre più coppie si separano, sembra diventata una moda 😔, e io penso sempre a quanto stanno male i figli anche se è così 'normale' che nemmeno ci fanno più caso anche se non sono del tutto convinta... Lasciamo stare, altrimenti si inizia una polemica infinita e questo non è proprio il luogo più adatto.

Anna, lo stesso giorno che le ho consegnato quello per gli sposi con lo shaker coi chicchi di riso, è rimasta così soddisfatta che me ne ha subito chiesto un altro così mi sono rimessa subito all'opera! GRAZIE Anna della tua fiducia! 😘

Gli assomiglia in alcune cose mentre per altre è proprio diverso a partire dal colore. Qui il cartoncino base è un verde chiaro a cui ho abbinato sopra una carta scrap STUPENDA, ho fustellato tanti rametti diversi e ho creato anche i fiori sia in carta sia in organza, lo shaker è rotondo con all'interno dei piccoli strass luccicanti mentre alcuni strass a cuore li ho incollati sparsi, il numero 60 l'ho fustellato sfumato e embossato lucido col glossy per un effetto che mi piace un sacco! All'interno in alto ho messo delle piccole strisce della stessa carta, la parola 'congratulazioni' anch'essa col glossy, mentre in basso una fustellata dell'albero con lo spazio per scrivere gli auguri a mano e per tenerlo chiuso un nastro di organza bianco.

Mi è piaciuto tantissimo realizzarlo e quando Anna l'ho visto è rimasta contentissima e io al settimo cielo! A te piace questa versione o l'altra? Che dici di questi colori? Ti lascio alle foto e se vorrai lasciarmi un tuo commento ti ringrazio in anticipo! 😊


Partecipo da:

245 - https://avenue613.blogspot.com/2020/10/october-2020-challenge-anything-goes.htm

  7 - https://audsentimentschallengeblog.blogspot.com/2020/10/263-anything-goes-sentiment.html 

 70 - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.com/2020/10/ch-147-embossing-winners-ch-146.html

 29 - http://craftysentiments.blogspot.com/2020/10/anything-goes-challenge_27.html

A presto

Betta

domenica 25 ottobre 2020

# Obbiettivo: FELICITA' Auguri Gianluca

Ciao e buona domenica!
Sono prontissima a farti vedere la mia ultima creazione!
Alla fine di settembre c'è stato il compleanno di mio fratello e sebbene negli anni ci siamo sempre scambiati dei regali ha sempre tenuto tanto al mio biglietto, della serie va bene anche un bagno schiuma ma il biglietto non deve mancare! 😄
Ovviamente i biglietti al maschile sono una delle cose più difficili da fare, lo abbiamo detto un sacco di volte ma questo in particolare, piace tantissimo!
Sono partita da un cartoncino arancione dove ho incollato delle carte scrap abbinate tra loro, in basso ho timbrato l'augurio e ho fustellato il suo nome nel cartoncino verde scuro, ho creato una fascetta che lo tiene chiuso con sopra una timbrata carinissima che ho colorato coi pennarelli incollandola leggermente storta. Una volta sfilata si apre, mostrando all'interno una sorta di obbiettivo che fa pian piano apparire una scritta che ho leggermente glitterato rimanendo comunque dello spazio ai lati, dove i ragazzi hanno scritto gli auguri a mano.

Chiunque l'abbia visto è piaciuto tantissimo e cambiando la scritta interna si può adattare a qualunque occasione, per un matrimonio, per un ringraziamento, per un anniversario, ecc.

Tu che ne pensi? Ne avevi mai visti? Oppure lo hai provato anche tu? Mi piacerebbe sapere la tua opinione e ringraziandoti in anticipo, ti lascio alle foto. 😊

Partecipo da:

A presto!
Betta

martedì 20 ottobre 2020

# Frame card per un appassionato di moto

Bentornata!!! 

A volte capita che porto a far vedere le mie creazioni dove lavoro e questo tipo di biglietto è piaciuto così tanto, che un papà me lo ha chiesto per il compleanno di suo figlio, appassionato di moto. Quelle rare volte che un padre mi chiede un lavoro per un figlio/a mi fa un piacere ENORME e mi fa capire che ci sono dei genitori che amano così tanto i loro figli che passano sopra alle problematiche con le ex e mettono in primo piano il rapporto con loro, cosa MOLTO più importante per me!!! 

Di certo la frame card è un'ottima soluzione perchè incornicia la foto della sua moto a cui tiene particolarmente e mi ha riferito che gli è proprio piaciuto!!! BENE!!!!!!!!!! Sono felice quando un mio lavoro viene apprezzato anche dagli uomini in generale. NON è cosa da poco... 😉😉😉

La base è un cartoncino bianco dove ne ho incollato un altro giallo, una sorta di griglia fatta con due washi glitterati, un doppio fiocco abbinato dove ho appeso il ciondolo di una moto, una rete gialla, il nome fustellato in un cartoncino lucido azzurro e ho fustellato sia la scritta 'happy birthday' sia tanti ingranaggi in un cartoncino argento. Quando si apre a sinistra c'è la foto del festeggiato mentre a destra la cornice con la foto della moto.

Cosa dici di questo lavoro tutto al maschile? Non è stato facile ma alla fine il risultato mi soddisfa un sacco!!! Spero di leggere un tuo commento e intanto ti faccio vedere le foto! 


A presto!
Betta

giovedì 15 ottobre 2020

# Una cascata per Marco | DT Magnolia Forever

Ciao!!!

Sono pronta a mostrarti un altro biglietto di compleanno, stavolta per un caro amico di Gabriele, Marco. All'inizio di questa bellissima 'avventura' creativa ne ho fatti diversi di questo genere e ogni tanto mi piace rispolverare qualche idea del passato per renderla attuale, così è nata questa waterfall card dai colori tipici autunnali per il sito di Magnolia Forever

Sono partita da un cartoncino di base nero, poi una carta bianca dove ho timbrato dei pois neri e sfumata col tampone marrone, un fiocco di rafia abbinato, due strisce di carta scrap a destra e sopra l'immagine di Edwin calciatore, come Marco, fustellata e che ho colorato coi pennarelli con una mattatura col cartoncino kraft infine un banner dove ho timbrato l'augurio embossato col glossy per un effetto lucido.
All'interno nel lato sinistro un cartoncino bianco dove ci sono scritti a mano gli auguri da parte di Gabriele e nel lato destro la 'cascata' vera e propria dove, tirando il cordino, ruota la frase. Intorno tanti numeri 12, gli anni che ha compiuto.
Mi piace tanto e per i biglietti al maschile è un compromesso tra originalità e poche decorazioni! 😉😉😉

Non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai lasciarmi un tuo pensiero, sarò felicissima!!!!

Partecipo da:

A presto!
Betta

domenica 11 ottobre 2020

# Un porta fustelle per Francesca

Ciao!!!

Francesca lo scorso agosto ha festeggiato il suo compleanno e come faccio in questi casi cerco sempre di fare un regalo sia utile che originale e per lei mi è venuto in mente un porta fustelle che io uso tanto!!!! Io ho riciclato dei vecchi album delle figurine dei miei figli ma per lei ho acquistato delle pagine già divise di due dimensioni diverse, in modo che le possa inserirle di varie misure.

Ho creato le copertine con del cartone pressato che ho rivestito con delle carte scrap, ho timbrato una scritta dedicata alle creative e decorata con fiori e foglie ma non troppo invasive per far in modo che possa metterlo comodamente dove vuole e per tenerlo chiuso ho messo un nastro in organza abbinato! All'interno le varie pagine sono tenute insieme da una rilegatura con filo da ricamo e le ho unite alle copertine con due ferma campione. All'esterno, nel dorsino, ho fustellato la parola 'fustelle' così lo può tenere anche in piedi...  A Francesca è piaciuto molto 😅😅😅 e io sono contentissima!!!!!! 

Che ne pensi? Può essere una buona idea anche per altre cose? Per ora anch'io li utilizzo in questo modo ma se hai dei suggerimenti, te ne sarò grata!!!! Aspettando, se vorrai, un tuo commento ti lascio alle foto e ti ringrazio fin d'ora!! 😘

Una piccola anticipazione del biglietto... 😊

Partecipo da:

mercoledì 7 ottobre 2020

# Una Gorjuss per Erika | GD per Le Tre Pazze Paperine

Buondì!

Lo scorso 30 settembre, oltre al compleanno di mio fratello, è stato anche quello della più cara amica di Noemi, Erika, e il biglietto di quest'anno ha all'interno una piccola sorpresa... Una loro foto fatta a Bologna in occasione di una gita in treno. Ho scovato il video per il meccanismo interno e mi sono divertita a farlo per più occasioni, quindi lo rivedrai presto! 😉 Con questo biglietto sono la GD per ottobre dalle PAPERine avendo vinto la sfida di agosto 😊 e che ringrazio ancora tanto!

La base è un cartoncino kraft dove ho incollato varie carte scrap autunnali e glitterate, due cannucce colorate, piccoli fiori rossi e alcuni di organza bianchi che ho fatto io, alcune paillettes bianche, un nastro con la scritta 'happy birthday', un centrino di carta e sopra la timbrata della Gorjuss fustellata, mattata e colorata coi pennarelli. All'interno, oltre la foto, ho attaccato un cartoncino bianco dove Noemi ha scritto i suoi auguri.

Che dici di questa trovata? A me è piaciuta un sacco anche se per capire le pieghe ho fatto diverse prove e molte venute storte...😅😅😅 Se vorrai lasciarmi un commento ti ringrazio tanto tanto!!!

Partecipo da:

A presto!
Betta
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...