Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 11 ottobre 2020

# Un porta fustelle per Francesca

Ciao!!!

Francesca lo scorso agosto ha festeggiato il suo compleanno e come faccio in questi casi cerco sempre di fare un regalo sia utile che originale e per lei mi è venuto in mente un porta fustelle che io uso tanto!!!! Io ho riciclato dei vecchi album delle figurine dei miei figli ma per lei ho acquistato delle pagine già divise di due dimensioni diverse, in modo che le possa inserirle di varie misure.

Ho creato le copertine con del cartone pressato che ho rivestito con delle carte scrap, ho timbrato una scritta dedicata alle creative e decorata con fiori e foglie ma non troppo invasive per far in modo che possa metterlo comodamente dove vuole e per tenerlo chiuso ho messo un nastro in organza abbinato! All'interno le varie pagine sono tenute insieme da una rilegatura con filo da ricamo e le ho unite alle copertine con due ferma campione. All'esterno, nel dorsino, ho fustellato la parola 'fustelle' così lo può tenere anche in piedi...  A Francesca è piaciuto molto 😅😅😅 e io sono contentissima!!!!!! 

Che ne pensi? Può essere una buona idea anche per altre cose? Per ora anch'io li utilizzo in questo modo ma se hai dei suggerimenti, te ne sarò grata!!!! Aspettando, se vorrai, un tuo commento ti lascio alle foto e ti ringrazio fin d'ora!! 😘

Una piccola anticipazione del biglietto... 😊

Partecipo da:

32 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso un lavoro così adorabile, Betta.
    È davvero molto utile e bello.
    Buona Domenica!
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Sei sempre gentilissima!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. Beautifully designed project. I love all the elements you used to create it. Thanks for playing with us at Time Out.

    RispondiElimina
  3. Gorgeous project. I love that you have used our sketch for your cover.
    Thanks for joining Tuesday Morning Sketches.
    xxx Margreet DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuu!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Beautiful cover on your binder! We love to see our sketch used for more than just cards, and this is wonderful!!
    Thanks for playing along with us at Tuesday Morning Sketches!
    Debbie ~ TMS DT
    Debbie's Dash of This and That

    RispondiElimina
  5. Uso anch'io un quadernone per le fustelle, e per contenere anche i ritagli, ma non è così carino come il tuo :D
    Un caro saluto.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina!
      Ad essere onesta anche il mio è molto spartano ma per un regalo volevo qualcosa di più bello!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Fabulous gift! I like the idea of using an album for the dies. Very pretty, too. Thanks so much for sharing with everyone at Tuesday Morning Sketches.
    Hugs, Debi TMS DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you sooooooooooooooooo much!!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  7. This is beautiful! What a great cover to that memory book. Thank you for joining us at Tuesday Morning Sketches.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo!!!!! I miei (ne ho 4....) non sono decorati.
    Però ho inserito fogli magnetici perchè altrimenti le fustelle vanno tutte sul fondo delle bustine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Bella l'idea dei fogli magnetici... Non ci avevo pensato e credo proprio che li metterò nei miei! Grazie!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  9. un regalo utilissimo e molto bello da vedere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia!!!
      Io lo uso tanto e spero che faccia altrettanto Francesca! ^__^
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  10. Grazie ancora!!Devo ancora riempirlo ma è stato un dono molto gradito!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio contenta!!!!
      Il suggerimento di Alice di mettere i fogli magnetici è una fantastica idea!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  11. Such a great gift idea!
    So glad you have shared this with us at 613 Avenue Create.
    Please come back again!
    The best of luck with your entry.
    Stay safe and well.
    Jackie, DT member at 613 xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so so sooooooooooo much!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  12. Fabulous book binder, beautifully done!!
    Thanks for sharing your art creations with us at 613 Ave Create …..Good Luck and Look forward to seeing you again!!
    ¸..• ´¨¨)) -:¦:-¸.•´ .•´¨¨))*((¸¸.•´ ..•´
    Shell ~ DT 💕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank youuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  13. Absolutely beautiful scrapbook! Love the gorgeous flowers on the front!

    Thanks so much for playing with us at Time Out!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much!!!
      Kisssssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  14. Ma che bella idea!!!
    Grazie per averla condivisa con noi di Evoluzione Party

    RispondiElimina
  15. Sarà stato molto gradito questo progetto, sicuramente. Grazie per averlo proposto con Evoluzione Party

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, a Francesca è piaciuto tanto! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...