Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 7 ottobre 2020

Una Gorjuss per Erika | GD per Le Tre Pazze Paperine

Buondì!

Lo scorso 30 settembre, oltre al compleanno di mio fratello, è stato anche quello della più cara amica di Noemi, Erika, e il biglietto di quest'anno ha all'interno una piccola sorpresa... Una loro foto fatta a Bologna in occasione di una gita in treno. Ho scovato il video per il meccanismo interno e mi sono divertita a farlo per più occasioni, quindi lo rivedrai presto! 😉 Con questo biglietto sono la GD per ottobre dalle PAPERine avendo vinto la sfida di agosto 😊 e che ringrazio ancora tanto!

La base è un cartoncino kraft dove ho incollato varie carte scrap autunnali e glitterate, due cannucce colorate, piccoli fiori rossi e alcuni di organza bianchi che ho fatto io, alcune paillettes bianche, un nastro con la scritta 'happy birthday', un centrino di carta e sopra la timbrata della Gorjuss fustellata, mattata e colorata coi pennarelli. All'interno, oltre la foto, ho attaccato un cartoncino bianco dove Noemi ha scritto i suoi auguri.

Che dici di questa trovata? A me è piaciuta un sacco anche se per capire le pieghe ho fatto diverse prove e molte venute storte...😅😅😅 Se vorrai lasciarmi un commento ti ringrazio tanto tanto!!!

Partecipo da:

A presto!
Betta

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Isabel!!!
      Per una ragazza è un'idea simpatica!
      Kissssssssssssss

      Elimina
  2. Mi piace molto e mi piace molto il movimento interno!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Il meccanismo l'ho usato anche in un piccolo mini... ^__^
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. What a lovely project! Thanks for linking up at PINspirational Challenge. Sandy/DT

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo biglietto cara Betta! Mi piace il colore che hai scelto.
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!
      I colori sono tipici di questo periodo!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. WOW! Bellissimo! E' gioioso e allegro, perfetto per l'occasione. Bravissima! Se ti va, passa a trovarmi: http://aperto-per-lavori-in-corso.blogspot.com/ Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura!!!
      Che bello rivederti in questo mondo virtuale!!!
      Passerò di certo.......
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Hi Betta,
    What a lovely card.
    Big Hug Bianca
    The Sketchy Challenges Blog.

    RispondiElimina
  7. Gorgeous card. Thanks for sharing with us at Colour Crazy.

    RispondiElimina
  8. Fabulous card! I love the Gorjuss stamps and papers! Very nicely done. Thanks for sharing with us 613 Avenue Create!
    Hugz,
    Chana Malkah, Owner

    RispondiElimina
  9. Beautiful card. Thanks for playing with us at The Sketchy Challenges. Veronique

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...