Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 29 ottobre 2020

# Un viaggio lungo 60 anni!

Ciao!

Quando mi chiedono dei biglietti per gli anniversari di nozze il mio cuore fa sempre un sobbalzo... Purtroppo sempre più coppie si separano, sembra diventata una moda 😔, e io penso sempre a quanto stanno male i figli anche se è così 'normale' che nemmeno ci fanno più caso anche se non sono del tutto convinta... Lasciamo stare, altrimenti si inizia una polemica infinita e questo non è proprio il luogo più adatto.

Anna, lo stesso giorno che le ho consegnato quello per gli sposi con lo shaker coi chicchi di riso, è rimasta così soddisfatta che me ne ha subito chiesto un altro così mi sono rimessa subito all'opera! GRAZIE Anna della tua fiducia! 😘

Gli assomiglia in alcune cose mentre per altre è proprio diverso a partire dal colore. Qui il cartoncino base è un verde chiaro a cui ho abbinato sopra una carta scrap STUPENDA, ho fustellato tanti rametti diversi e ho creato anche i fiori sia in carta sia in organza, lo shaker è rotondo con all'interno dei piccoli strass luccicanti mentre alcuni strass a cuore li ho incollati sparsi, il numero 60 l'ho fustellato sfumato e embossato lucido col glossy per un effetto che mi piace un sacco! All'interno in alto ho messo delle piccole strisce della stessa carta, la parola 'congratulazioni' anch'essa col glossy, mentre in basso una fustellata dell'albero con lo spazio per scrivere gli auguri a mano e per tenerlo chiuso un nastro di organza bianco.

Mi è piaciuto tantissimo realizzarlo e quando Anna l'ho visto è rimasta contentissima e io al settimo cielo! A te piace questa versione o l'altra? Che dici di questi colori? Ti lascio alle foto e se vorrai lasciarmi un tuo commento ti ringrazio in anticipo! 😊


Partecipo da:

245 - https://avenue613.blogspot.com/2020/10/october-2020-challenge-anything-goes.htm

  7 - https://audsentimentschallengeblog.blogspot.com/2020/10/263-anything-goes-sentiment.html 

 70 - http://craftyfriendschallengeblog.blogspot.com/2020/10/ch-147-embossing-winners-ch-146.html

 29 - http://craftysentiments.blogspot.com/2020/10/anything-goes-challenge_27.html

A presto

Betta

14 commenti:

  1. bello, mi piace. lo trovo adattissimo all'occasione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Marta!!
      Piace tanto anche a me! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Roby!!!
      Sei dolcissima! 🥰
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. È stato l'ideale, Betta !!
    Abbracci da Siviglia

    RispondiElimina
  4. E' stupenda questa card,adoro i colori che hai usato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!!!
      Solo questi colori mi sembravano i più adatti per questo evento...
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. E' stupendo!!! Mi piacciono tantissimo i colori che hai usato, è tutto molto delicato!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!
      Concordo col discorso colori... 😍😍😍
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Very pretty. Awesome colors and layout. Thanks for sharing over at Aud Sentiments (and
    Crafty Sentiments)

    RispondiElimina
  7. Hai ragione Betta, la carta pattern è davvero stupenda e anche questa versione mi piace tanto. Adoro ancora di più i colori scelti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!
      Sui colori ero abbastanza indecisa poi questo verde, così delicato, mi ha conquistata!!!!!
      Kisssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...