Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

martedì 20 ottobre 2020

Frame card per un appassionato di moto

Bentornata!!! 

A volte capita che porto a far vedere le mie creazioni dove lavoro e questo tipo di biglietto è piaciuto così tanto, che un papà me lo ha chiesto per il compleanno di suo figlio, appassionato di moto. Quelle rare volte che un padre mi chiede un lavoro per un figlio/a mi fa un piacere ENORME e mi fa capire che ci sono dei genitori che amano così tanto i loro figli che passano sopra alle problematiche con le ex e mettono in primo piano il rapporto con loro, cosa MOLTO più importante per me!!! 

Di certo la frame card è un'ottima soluzione perchè incornicia la foto della sua moto a cui tiene particolarmente e mi ha riferito che gli è proprio piaciuto!!! BENE!!!!!!!!!! Sono felice quando un mio lavoro viene apprezzato anche dagli uomini in generale. NON è cosa da poco... 😉😉😉

La base è un cartoncino bianco dove ne ho incollato un altro giallo, una sorta di griglia fatta con due washi glitterati, un doppio fiocco abbinato dove ho appeso il ciondolo di una moto, una rete gialla, il nome fustellato in un cartoncino lucido azzurro e ho fustellato sia la scritta 'happy birthday' sia tanti ingranaggi in un cartoncino argento. Quando si apre a sinistra c'è la foto del festeggiato mentre a destra la cornice con la foto della moto.

Cosa dici di questo lavoro tutto al maschile? Non è stato facile ma alla fine il risultato mi soddisfa un sacco!!! Spero di leggere un tuo commento e intanto ti faccio vedere le foto! 


A presto!
Betta

8 commenti:

  1. Un design molto originale e colorato, Betta
    Abbracci dalla Spagna

    RispondiElimina
  2. Bello e molto solare! Fare cose per gli uomini è sempre difficilissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!
      Concordo!! E' davvero complicato...
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Hai sempre delle super idee, bravissima

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi!
      Troppo gentile!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Bello! Molto allegro!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...