Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

giovedì 25 maggio 2023

Festa della mamma 2023

Ciao!!!

Anche stavolta sono in ritardo! 🙆 Va beh... Ormai sono in ritardo cronico ma non significa che non creo, anzi è l'esatto contrario!!! 😄
Ogni anno, per la festa della mamma, cerco di trovare sempre una nuova struttura e per quella di quest'anno devo ringraziare Alice. Ha pubblicato sul suo blog una card che si chiama allo stesso modo, pillar card, anche se quella che ho fatto io è diversa. Mi ha fatto scoprire un nuovo blog sfida, almeno per me, che si chiama Butterfly challenge e quello che mi è piaciuto molto è che delle card che propongono come sfida puoi trovare anche il tutorial!! GRAZIE ALICE!!! 😘

Pillar significa pilastro è quindi facile capire che anche questa sta in piedi da sola! 😍
Appena l'ho vista mi è stato chiaro il procedimento, è semplice da intuire, l'unica cosa è che non mi sono regolata tra il 'pilastro' e il fianco. Per non sprecare la carta ne ho utilizzato una scrap 15x15 con tante farfalline mattata col cartoncino bianco di conseguenza il pilastro doveva essere più grande per avere la proporzione giusta ma è venuta carina lo stesso e cosa più importante è piaciuto molto a mia mamma!
Ho sfumato il cartoncino sotto col rosa, ho incollato la carta scrap e con un'altra sui toni del rosa con cui ho creato i fiori con al centro una perla che ho messo nella parte sinistra e nel pilastro, con una fustella e un cartoncino verde ho creato la cornice e le foglie che ho messo sotto i fiori, al centro della cornice ho messo un timbro digitale che ho vinto tempo fa che ho colorato coi pennarelli e attaccato con lo spessorato per dare tridimensionalità, con alcuni 'scarti' della cornice ho creato due cuori che ho messo ai lati opposti dell'immagine, una grande farfalla fustellata nel cartoncino oro, perchè le mamme sono preziose, e alcuni punti luce sempre oro messi sparsi, in basso ho scritto su un cartoncino sfumato la frase 'Festa della mamma' mentre nel pilastro ho timbrato le parole GRAZIE in sequenza embossate a caldo anch'esse in oro.
Nel retro ho timbrato la scritta 'Ti voglio bene' e ho anche qui messo alcuni rametti e alcuni fiori che ho usato anche davanti.

Mia mamma mi ha detto che è stupenda come tutto quello che le ho fatto (OVVIAMENTE! 💕) ma lei è di parte... Tu cosa mi dici? Ti piace questa nuova struttura? Che mi dici del pilastro, doveva essere più grande? Ti ringrazio se vorrai farmi sapere cosa ne pensi!

Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:
Betta

22 commenti:

  1. Ehi, questa non me l'aspettavo! :D Grazie per avermi citato :) Il Butterfly Challenge è stupendo e Mrs A propone sempre magnifiche strutture, ben spiegate passo passo mentre prepara le sue card di esempio. Io sono un po' pigra con le strutture, ma talvolta le sperimento e questa è davvero molto facile e veloce in tutte e tre le varianti. La tua interpretazione è stupenda, ci credo che tua mamma è andata in visibilio! :) La cornice verde fustellata è bellissima e perfetta per inquadrare l'immagine, i fiori carinissimi e adoro come hai realizzato anche il retro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!!!
      Mi sembrava più che giusto ringraziarti!
      In fin dei conti la mia iniziativa si basa anche su questo, no? 😉
      Mi è piaciuto molto realizzarla e penso proprio che ne farò altre e poi ...
      Ho vinto!!!! 🎉🎉🎉🤩🤩🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Gorgeous card. I love the colour combo you've chosen and all those flowers and the paper and the butterfly are perfect for the stamp. Thanks for joining us at A Place To Start. Hugs, María.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Im pleased to hear this!!
      Thanks!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Such a fabulous card. TFS over at 613 hope you pop in again. Elaine DT x

    RispondiElimina
  4. oh this is so sweet and a great idea. Love the colours you used. Thanks for sharing with us at Allsorts 14th birthday celebrations.

    RispondiElimina
  5. What a cute card! Thank you for joining in the Allsorts 14th Birthday Challenge this week. Good luck!
    Liz xx

    RispondiElimina
  6. So very pretty and a great design!
    Thank you for joining our challenge at Double D!
    Diane DD Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Double D}
    {Triple B}
    {Stencil Fun}

    RispondiElimina
  7. Una bella carta con un magnifico design
    Baci dalla Spagna

    RispondiElimina
  8. Hello Betta, so glad that you have found the butterfly challenge. Welcome. Your panel card is fabulous and your pillar dimmension looks perfect to me. thankyou for coming nd playing in the butterfly garden with me. Hope to see you again soon. Hugs mrs A.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi!!!!
      I'm glad you came here and it's a pleasure to participate in your challenge!!
      THANK YOU!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. This this looks like a great design layout for allowing the card to stand beautifully and not being too heavy weight. I can see several elements from the Inkspirational mood board, thanks for joining our challenge!

    RispondiElimina
  10. What a beautiful card! I love all of those pastel colors and the flower and butterfly embellishments. Gorgeous! Thank you for sharing and playing along with Polkadoodles ~ Wendy

    RispondiElimina
  11. E' così dolce questa card e mi piace tantissimo!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIEEEE!!!
      Felicissima che ti piaccia!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...