Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 22 maggio 2023

Una card in lilla. Destinazione: Latina

Ciao!!!

Qualche tempo fa mia cugina mi ha chiesto se potevo preparale un biglietto di compleanno per una sua cara amica che ha un rifugio per animali a Latina e visto che ogni motivo è valido per creare, mi sono messa all'opera anche perchè 'preferisco' creare al femminile visto che posso mettere abbellimenti di ogni genere!!! 
Federica ama il colore viola e la sue sfumature quindi con questi elementi è stato facile trovare sia la carta più giusta, la struttura e gli abbellimenti!

La base della easel card diagonale è un cartoncino bianco dove ho incollato una carta scrap sui toni del violetto e anche a tinta unita, ho timbrato l'immagine che ho colorato coi pennarelli ad alcol e mattata due volte la prima con una cornice ondulata e un'altra col cartoncino, ho fustellato tanti fiori con delle fustelle STUPENDE che era un sacco che non usavo con al centro una micro pallina di polistirolo mentre nel cartoncino lucido fucsia ho fustellato la scritta in basso, le farfalline e il nome in alto cosicché dava anche un tocco di luce.
Una volta aperto, ho timbrato una scritta che ho attaccato con lo spessorato in modo che stava aperto e che ho mattato anch'essa.

Mia cugina mi avrà ripetuto mille volte che era stupendo e mi sono arrivati i complimenti anche dalla festeggiata! GRAZIE ad entrambe!!! 💕💕

Mi piacciono proprio questi biglietti e quando sono così apprezzati sono felice ancora di più!!
A te piace? Che pensi di questo tipo di struttura? Ti piacciono quanto piacciono a me?! Se hai voglia di farmi sapere la tua opinione ti ringrazio in anticipo!!! 😘
Potrebbe anche interessarti
Partecipo da:

A presto!
Betta

34 commenti:

  1. Bellissima card tutta super colorata

    RispondiElimina
  2. È così bello vederti alla nostra celebrazione del 14° compleanno di Allsorts, grazie mille per esserti unito.

    Bx

    RispondiElimina
  3. Such a beautiful bouquet of flowers, Betta. Thanks for joining us at 613 Avenue Create. I hope we see you on the front porch again soon!

    Hugs, Em
    613 Avenue Create DT
    Creative Em my blog

    RispondiElimina
  4. Super card, I love the fold. Thank you for joining in the Allsorts 14th Birthday Challenge this week. Good luck!
    Liz xx

    RispondiElimina
  5. Carta bella e colorata con molto volume e trame.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Isabel!!
      Il colore non manca... 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Ricchissima di dettagli e deliziosa, oltre che personalizzata!!! Mi piace molto!! I fiori sono bellissimi con quella piccola pallina al centro e la struttura davvero d'effetto!
    Grazie per la tua partecipazione a We Love Stamping!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!
      Sei troppo buona!!!
      Grazie DAVVERO!!
      KISSSSSSSSSSSSSSS

      Elimina
  7. What a cute card! Thank you so much for joining our Feathers and Furries challenge at Art Impressions!

    RispondiElimina
  8. Che bella questa card floreale!
    Grazie per aver giocato con noi di ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
  9. WOW look at all those pretty flowers! Beautiful creation! Thanks so much for joining in the fun at our Double D challenge! Good Luck and we hope you’ll come back often.

    Darlene
    Co-Owner
    DOUBLE D
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    RispondiElimina
  10. Beautiful easel card - love the colours.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl CRAFT DT xx

    RispondiElimina
  11. This is stunning!! It would be perfect for our current challenge at Creative Moments too!

    Hugz Tinz

    RispondiElimina
  12. What a beautiful card! I love all the dimension you have designed. So much beautiful detail. Thank you so much for joining our challenge this week at CRAFT Challenge.

    RispondiElimina
  13. So full of delight. Thank you so much for sharing your lovely creation with us at We Love Stamping.
    Hugs
    Cathy
    xxxxxx

    RispondiElimina
  14. I love all of those wonderful 3D flowers and butterflies! The add so much amazing dimension. This is a beautiful card. Thank you for sharing and playing along with Polkadoodles ~ Wendy

    RispondiElimina
  15. E' veramente carinissima!!!!!
    Un abbraccio
    MGrazia

    RispondiElimina
  16. Lots of work for sure ! Thanks for joining the challenge at Polkadoodles challenge this week!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very very very much!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  17. Oh that is a floral masterpiece! So gorgeous! Thanks so much for joining us at Beyond the Blue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this!! Thanks!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  18. Fabulous card!
    Thank you for sharing at We Love Stamping Challenge;-))m

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...