Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 3 novembre 2019

# E sei arrivato a quota 55!!! AUGURI!!

Ciao!!!
L'altro ieri è stato il compleanno di una delle persone che amo di più al mondo. Mio marito Marco!!! 💕
Stiamo insieme da così tanto che molto spesso uno inizia il discorso e l'altra lo finisce e viceversa! Vediamo la maggior parte delle cose dallo stesso punto di vista, cerchiamo di trovare sempre un compromesso sopratutto nell'educazione dei nostri figli e sebbene a volte non è affatto semplice, noi ce la mettiamo tutta! Lui è molto più calmo e riflessivo, io istintiva e pazzerella ma se è vero che "gli opposti si attraggono" e "chi si assomiglia si piglia" forse abbiamo trovato il segreto della nostra unione! 😁😁😁

A lui non piacciono molto i fronzoli, anzi per niente, così stavolta ho creato un biglietto decisamente C&S e per crearlo mi sono ispirata allo sketch proposto da un blog sfida e il risultato mi piace!
Sono partita dalla base bianca e sopra ho incollato una carta scrap sfumandola tutt'intorno, con una carta a pois ho creato 3 piccoli banner che ho messo sotto 3 cuori e a lato 3 piccoli strass a scalare, in basso ho sfumato la carta a pois e poi ho fustellato la scritta incollandola sopra un altro banner. Più semplice di così non ci riesco!!!!!!!!! 😄😄😄

Gabriele e Noemi hanno scritto gli auguri a mano e gliela abbiamo dato insieme alla 🎂 e al 🎁!
Cosa ne pensi? Ti piacerebbe ricevere un biglietto così oppure è DAVVERO troppo semplice... 😊 Spero tu mi faccia sapere la tua opinione e ti ringrazio in anticipo!!!

Partecipo da:
16 - http://tuesdaymorningsketches.blogspot.com/2019/10/tuesday-morning-sketches-527.html

A presto!
Betta

14 commenti:

  1. Anzitutto auguri belli a tuo marito. Il biglietto è semplice ma molto bello ed elegante, a me piace molto, altroché. Buona domenica a voi tutti :)
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!!!
      Sono una persona che ama molto arricchire ciò che fa e a volte mettere tante cose mi da l'impressione di esprimerlo meglio....
      Sono anche contorta così stavolta sono andata proprio nella direzione opposta!!! 😄😄😄
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Congratulazioni a Marco in questo giorno speciale ea voi i miei complimenti per una carta così adorabile.🤗
    Perfetto per un compleanno!!!
    Saluti dalla Spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE di cuore!!!!
      È semplice, proprio come piace a mio marito!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Tantissimi auguri a tuo marito per il suo compleanno e complimenti per lo splendido biglietto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeeeeee!!!!!
      Che bello! Piace anche fatto così... 😅😅😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Your card is wonderful! I love the heart and soft colors. Thanks for joining the challenge at Tuesday Morning Sketches.

    RispondiElimina
  5. This is stunning! Thank you for joining us at Tuesday Morning Sketches.

    RispondiElimina
  6. Veramente bello, semplice, adatto ad un uomo ma, anche per me andrebbe bene. Tanti auguri a tuo marito. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!!!
      Amo molto questi colori...
      In effetti potrebbe andar bene anche per una donna!
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...