Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 16 marzo 2011

# Multi-foto

Heilà, gente!!
Da quando mi sono appassionata allo scrap, faccio ancora più foto del solito. Ho anche pensato di lasciare la macchina fotografica in borsa, ma visto che è già stracolma, forse è meglio di no...!
Ho fatto un'altra bella pagina con lo schema di sketchalicious, il #15, che mi da modo di mettere ben 4 fotografie!!
Visto che abbondano, ero indecisa tra quali usare, poi ho scelto quelle del 31 dicembre 2009.
All'inizio i colori presi singolarmente non mi convincevano molto, invece l'effetto finale decisamente, SI!
Presto altre interprestazioni..... non vedo l'ora!


Il cappello e il titolo sbirluccicosi, mi piacciono tanto e mi danno davvero l'idea della festa!!
A presto.
Betta

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...