Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

venerdì 9 settembre 2022

In lilla per Stefania!


Buondì!!!

Nella vita ti capitano persone che sono meteore, con alcune avevi risposto tanta fiducia e ti hanno tradita, altre con cui rimangono rapporti per anni, con altre ti senti a disagio perchè sai che ti sei sempre comportata bene, forse troppo, e invece ti incolpano di problemi che sono invece i loro 😶, altre ancora che diventato amiche per caso e con cui si instaura un'amicizia che nemmeno ti sai spiegare ma da subito, diventa intensa ed è quello che mi è capitato con Stefania!
 
Ha qualche anno più di me ma davvero a vederci vicine sembro più vecchia io!!! 😅 
Ci troviamo a parlare di mille cose diverse, figli per primi, e a volte lo scambio di pareri ci fa cambiare o rafforza l'idea che avevamo... Quando il 16 agosto è stato il suo compleanno avevo deciso che le avrei fatto un piccolo regalo e visto che i cappellini per Laura e quelli per Marinella hanno riscosso un grande successo, ho pensato che potevano piacere anche a lei, quindi ho fatto un'altra versione ma parto con il biglietto...

E' una shaker card che ho fatto con la fustella avuta in baratto da Francesca (GRAZIE!!!)  quindi è rettangolare e l'ho usata in verticale, ho fatto la cornice intorno con una carta scrap a fiori violetto, ho creato l'altra cornice con del cartoncino pesante bianco e dell'acetato così ho potuto inserire all'interno delle paillettes di varie misure e colori, alcune perline e.... 
I semi di LAVANDA!!!!

Dal momento che l'ho messa anche stavolta nei cappellini mi è sembrato simpatico metterla anche nella card per poi decorarla con tre fiorellini che ho fatto col doppio riciclo, ho fustellato la parola JOY e messo il timbro della Gorjuss colorati abbinati ed è completata da tre piccole mezze sfere negli angoli.
Quando viene aperta nel lato sinistro ho incollato lo 'scarto' della cornice, fustellato e colorato l'augurio.

I cappellini sono di paglia dove all'interno della cupola ho messo i semi di lavanda protetti dal tulle bianco, all'esterno li ho decorati mettendo intorno alla cupola un nastro di organza lilla annodato per fare le codine e tanti fiorellini diversi sempre viola/lilla e, per tenerli appesi, un cordino sottile sempre abbinato.

Potevo darglieli sulle mani? Ovvio che no quindi ho preso una busta di carta bianca di una nota marca, ho messo in basso tutt'intorno del washi viola per nascondere le varie scritte, al centro la stessa carta scrap a fiori del biglietto sopra un cartoncino violetto e sopra ancora ho fatto scrivere alla Cri 😍 'Per Stefania' e colorata anch'essa con gli stessi toni.

Sapevo che avrebbe fatto una piccola cena con le persone di casa in un ristorantino vicino casa mia e sebbene in un primo momento avevo pensato di farle trovare la busta sul tavolo, alla fine d'accordo con la figlia Edda sono passata io al volo e Stefania non riusciva a crederci!!! Le sono anche scese le lacrime...
Va beh... Le emozioni sono difficili da descrivere... 💖

Ok, ti ho detto tutto! Cosa ti sembra questa versione? Quale tra quelle fatte ti piace di più? Non mi resta che farti vedere le foto e se vorrai dirmi cosa ne pensi sarei davvero felice!!!
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

26 commenti:

  1. questa versione dei cappellini mi piace di più di tutte. forse è a causa del colore che hai usato....e mi piache anche la shaker card. brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!
      Questo colore è davvero splendido! Piace un sacco anche a me!! ☺️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. Risposte
    1. GRAZIE Isabel!
      Assolutamente gentilissima!!! 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. How lovely and they must smell divine with the lavender seeds! I had never thought to include seeds in a shaker card before - what a great idea! I'm so glad Stefania loved your thoughtful gift and card, thankyou for sharing them with us at 613 The Avenue Create! Please visit us again soon,
    Hugs, Kate (Cards a la Kate)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this!!! THANK YOUUUUUUU!!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Great card Betta. Love the shaker with the lavendel seeds in it. Great idea!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOUUUUUUU very very very much!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. Wow!! Stupenda la shaker card con la Gorjuss, molto romantica nei toni del lilla e l'interno è perfetto! I cappellini sono davvero meravigliosi e utilissimi!!! E pure il sacchettino personalizzato! Sei sempre più professionale! Bravissima!!!!
    Grazie per esserti unita ancora a noi a We Love Stamping!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Alice!!!
      Sei troppo gentile!!!
      Io cerco sempre di migliorarmi ma non è così facile ogni volta trovare idee originali....
      Comune non mi arrendo!! 💪
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  6. Brilliant slimline shaker card.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl CRAFT DT xx

    RispondiElimina
  7. Una bellissima carta shaker femminile, molte grazie per esserti unito a noi alla sfida We Love Stamping di settembre.

    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Brenda!!
      In effetti mi piace molto il risultato.... ☺️
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Adorable image. Love your card and you used my favorite color. Thanks for playing along with us at Let's Craft and Create. Deanna DT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Deanna!!
      It's my favorite color too!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  9. What a great project! Thanks for joining in with a Polkadoodles challenge, Donna P (DT)

    RispondiElimina
  10. Gorgeous!!! Thanks so much for participating in my PINSPIRATIONAL challenge!!! I appreciate that you play along and I enjoy visiting your blog!! Have a happy crafty day!!
    Deanne at A Little Bit O’ Paper

    RispondiElimina
  11. Fabulous and beautiful card and hats!
    Thank you for sharing at We Love Stamping September Challenge;-))m

    RispondiElimina
  12. Such a gorgeous card and one that will bring joy to the recipient'.
    hank you for sharing your project with us at the Crafts Galore Encore “Anything Goes” September Challenge. Good Luck and hope to see you again soon!
    Carole x DT Craftilicious Creations

    RispondiElimina
  13. Preciosos detalles...es difícil no sorprenderse y emocionarse.
    Fue el regalo perfecto.

    BESOS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!
      In effetti è piaciuto molto... 😘
      Kisssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...