Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 5 settembre 2022

Per la gattina. ehmm fatina Francesca!

Buondì!
Indovina un pò di cosa ti parlo oggi?? Facile!! Il compleanno di un'altra fatina!!! 😆😆😆
Sembra che questi compleanni siano tutti vicini tra loro invece non è così, sono io in perenne ritardo soprattutto con le pubblicazioni ma NON stavolta!!! Infatti per Francesca ero ormai in corso d'opera con le altre che ho fatto anche il suo!!! 😅

Lei è una appassionata di gatti!!! A dire il vero quasi tutte le fatine hanno un gattino in casa, anche diverse amiche qui in zona, ma lei li ama follemente così quando tempo fa, per la vincita di una sfida, dovevo scegliere un timbro digitale appena ho visto questo l'ho preso subito sapendo che mi servirà in diverse occasioni!!! 😉

Sono partita da un cartoncino millerighe verde oliva molto chiaro stavolta quadrato perchè mi ha permesso di decorare tutti gli angoli in maniera armoniosa e dove ho incollato il timbro che ho colorato a mano coi pennarelli, ho sfumato l'oxide azzurro intorno, ho schizzato delle macchie di china nera e con l'helix ho fatto i vari cerchi richiamando la carta scrap che ho messo sopra come cornice perchè l'ho attaccata col biadesivo spessorato, in alto a sinistra ho messo dei fiori che ho fatto col doppio riciclo e alcuni verdi, tanti rametti bianchi che ho utilizzato anche sotto sempre con un altro fiore verde, sotto ho utilizzato un bellissimo pizzo bianco che ho avuto in baratto da Milly (GRAZIEEEE!!!) e più a destra la timbrata perfetta per questa occasione, poco più su una fila di perle rosa e nell'angolo in alto a destra un fiocco con un bellissimo nastro e al centro un piccolo ciondolo a forma di gatto! 
Una volta aperto ho messo un cartoncino bianco con delle timbrate che ho fatto per formare la frase mattata con la stessa carta scrap dell'esterno!

Ma quanto mi piaceeeeeeeeeeeee!!!!! 😍 Davvero, più lo guardo e più mi mette allegria anche se non ha strutture strane o abbellimenti particolari... Questo timbro è simpaticissimo e anche se è abbastanza ricco, avrebbe già da solo fatto la differenza!

Che mi dici di questa card? Hai anche tu avuto la mia stessa sensazione? Piace tanto anche a te questo timbro? Se vorrai farmi sapere il tuo pensiero sarei proprio felice intanto ti faccio vedere le fotooooooooo! 😊
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

37 commenti:

  1. Wow! There are so many gorgeous details on this pretty card, I love it! Thank you for sharing it in our challenge at Allsorts this week.
    Lorraine

    RispondiElimina
  2. That IS a marvelous image for a cat loving human:-) Great card with lots of pretty embellishments. Thank you for joining the challenge at Allsorts.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANK YOU!! I'm very pleased to hear this!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  3. Questa è una creazione femminile così divertente e colorata. Molte grazie per aver condiviso e unito a noi la We Love Stamping Challenge di settembre e anche il tema Allsorts di questa settimana.
    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Brenda!!
      Sei SEMPRE molto gentile! GRAZIE ancora!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. BELLA, bella, bella!!! La adoro e adoro anche i gatti, e sono sicura che farà sorridere moltissimo la fortunata destinataria!!! Il timbro è troppo carino, colorato benissimo e i sentiments sono speciali!!! E poi è un tripudio di stupendi dettagli!!!! Sei sempre più brava!!!!
    Ti ringrazio anche per aver partecipato al challenge di Settembre di We Love Stamping! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice!!!!
      Mi fai arrossire!! ☺️☺️☺️
      Di certo il timbro è super simpatico e la destinataria ha apprezzato tanto! 😅🤩
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. This is so sweet - love all the dimension! Thanks for sharing with us at Double Trouble :)

    RispondiElimina
  6. Stunning details in your pretty card. The frame you have created around the image is so lovely. Thank you for joining us at 613 Avenue Create this month. Hope to see you back here again soon. Judy

    RispondiElimina
  7. How pretty, the lace and flowers are a perfect compliment to your image. Thanks for joining us at Double Trouble!

    RispondiElimina
  8. Beautiful card. I love the colour combination you have used. Thanks for joining us this week at C.R.A.F.T. Challenges. Kerry (DT)

    RispondiElimina
  9. Ciao, Betta,
    che bello questo biglietto! Mi piace molto il timbro della ragazza e poi i fiori sono bellissimi! Lo sai quanto io ami i fiori. Ottimo anche l'accostamento di colori, molto armonico.
    Un abbraccio!

    Mariangela :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mariangela!! 😍
      Che bello leggerti dopo tanto!! ❤️
      GRAZIE mille! Sono felice che ti piaccia!! Volevo proprio mettere un sacco di fiori!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  10. Beautiful card! :) Thanks a lot for joining us at Let`s Craft and Create :) Hope to see you again next time :)

    RispondiElimina
  11. Beautiful card! :) Thanks a lot for joining us at Let`s Craft and Create :) Hope to see you again next time :)

    Rispondi

    RispondiElimina
  12. Lots of fabulous details on this very pretty card.
    Thank you so much for entering our challenge this week at CRAFT Challenge looking forward to see you again next challenge.
    Hugs Sheryl CRAFT DT xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this! THANK YOU!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  13. Adorable image and beautifully colored... You have certainly enhanced our Sweet Recipe 3-2-1. Thanks for sharing with us at Double Trouble.

    RispondiElimina
  14. Beautiful card, Betta! Every detail is perfect. Thank you for joining the challenge fun at Double Trouble #120.

    RispondiElimina
  15. Hai proprio ragione il timbro da tanta allegria e anche i colori che hai scelto completano il mood.
    Grazie per aver partecipato al challenge de Le TrePazze PAPERine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee!!!
      Per Francesca non potevo trovarne uno migliore, non credi? 😜
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  16. E' vero! quando hai un gatto la prima cosa che vedi la mattina è un musetto dolce, amorevole e...affamato! Bellissima card. Grazie di aver partecipato al nostro challenge mensile @ Sognando Scrap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE!!
      Io non ho animali in casa ma mi raccontano sempre un sacco di aneddoti divertenti sui loro amici a 4 zampe! 😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  17. Such a nice layout! And so pink! Thanks for joining us at Sognado Scrap for our anything goes with pink challenge

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...