Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

mercoledì 28 settembre 2022

E' già passato un altro anno...?!

Ciao!!

Ma è mai possibile che il tempo scorra così velocemente?? 😩😩😩 Mi sembra ieri che stavo in piedi fino a tardi per preparare il regalo a Gianluca ed è già ora di prepararne un altro!!!
Questa volta mi sono limitata al biglietto che ho fatto utilizzando ancora una volta il set con i simpaticissimi yeti! 

La carta scrap a righe e glitterata (mi piace un sacco una carta che luccica!! ✨) da entrambi i lati sui toni del kraft, perfetti per questo periodo, l'ho usata come base e davanti ho aggiunto il suo nome fustellato, la timbrata degli auguri e lo yeti mattati entrambi col cartoncino arancione e a lato una striscia di un'altra carta scrap.
All'interno avviene la 'magia' cioè si apre un soffietto di carta kraft dove ho messo sui 4 lati del cartoncino arancione e della carta scrap, nei lati attaccati alla base ho fustellato dei cerchi dove ho scritto i nostri auguri mentre nei lati con le pieghe ho timbrato delle torte che fanno parte dello stesso set e colorate coi pennarelli.

A Gianluca è piaciuto moltissimo anche perchè ci tiene tanto che faccia anche a lui un biglietto, visto che lo faccio praticamente a tutti... 😄
Che mi dici di questa versione? Di solito l'apertura è verticale invece stavolta l'ho fatta orizzontale e a dir la verità mi piace di più...
Se ti va di dirmi cosa ne pensi, ti ringrazio di già!!!  
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

40 commenti:

  1. mi piace questa struttura, e forse la versione orizzontale è più comoda da aprire...sarà che anche io faccio quasi tutti i biglietti in orizzontale, piuttosto che verticale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE Marta!
      A volte basta cambiare un dettaglio per rendere una creazione diversa dalle altre.... 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. A super fold for a card. A fun image too. Thanks for joining AYLI challenge. Elaine

    RispondiElimina
  3. Oooh Betta, this is just awesome!!
    Love your colourchoice and the fantastic patron

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear Bernadet! 💗
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Bellissima questa versione orizzontale! Mi piacciono tanto anche i colori autunnali che hai usato.
    Grazie x aver giocato con noi di ScrapbookingItalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!
      La versione orizzontale è meno 'conosciuta' ma altrettanto magica! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. A really wonderful "fun fold" and gorgeous card! Thank you so much for joining us at Allsorts challenge! So nice to see you took on my optional theme of spots and/or stripes too!

    RispondiElimina
  6. So cute! Great Fall colors and images! What a surprise on the inside with that fun pocket fold! Thanks so much for playing along with us at The Double D, Things That FALL. Donna, DT Member.

    RispondiElimina
  7. WOW! what a fabulous design! Thanks so much for joining in the fun at Colorful Options! Good Luck and we hope you’ll come back often. We appreciate your support!

    Darlene
    COLORFUL OPTIONS CHALLENGE
    DAR’S CRAFTY CREATIONS

    PS ... thanks for also sharing this sweet creation with us over on the Double D challenge! Good Luck!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. THANKS for your lovely comment!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. A pretty fun fold card!! Thank you for joining our challenge at Double D!
    Diane DD Co-Owner
    {Nellies Nest}
    {Double D}

    RispondiElimina
  9. Lovely card and great fold Thanks for sharing at Crafty Catz

    RispondiElimina
  10. a great fold and beautifully decorated too. Thanks for joining us at Allsorts challenge.

    RispondiElimina
  11. Fabulous work on this card with the fabulous fold! Thanks so very much for joining us this time at the Creative Fingers Challenge

    RispondiElimina
  12. Fabulous fold card and great decoration. Thanks so much for sharing with Allsorts challenge this week
    Pauline xx

    RispondiElimina
  13. Love these projects so much! The details in your card are perfect! Thank you for sharing your wonderful project with us at Creatalicious Challenges . Hugs Neva

    RispondiElimina
  14. Thanks for your sharing your stunning card with us at613 The Avenue Create! Hope to see you again soon,
    Hugs, Kate (Cards a la Kate)!

    RispondiElimina
  15. Awesome folding and beautiful paper, and that cute monster looks so super happy!! Thank you so much for joining The Male Room "Song Title" challenge, I hope to see you joining our new "Clean and Simple" challenge also.

    RispondiElimina
  16. Lovely card. Beautiful card fold. Thank you for joining us at Through the Craft Room Door this month, Judy DT

    RispondiElimina
  17. Very clever card and super fun yeti image! Thanks for playing along with The Male Room. Don’t forget to add our challenge graphic to your blog post to be eligible for votes. X

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you!! I’m glad you like my card!!!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  18. What a lovely card! Thank you for joining us for the Polkadoodles Saturday Crafting Challenge! Hope to see you again soon! Xoxo, Kim DT

    RispondiElimina
  19. What a lovely card thanks for joining us at colour crazy
    JosjeDT

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...