Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

lunedì 19 settembre 2022

Una rocker - manga card

Ciao!!!

Sono indaffaratissima 🙆 sto facendo un milione di cose e con questo biglietto inizia una serie infinita di post a tema! Chi mi segue da anni ormai lo sa... 
Tra compleanni e ricorrenze varie sono veramente indaffarata, (mio fratello, mia mamma, il mio anniversario di nozze, il mio ecc,) e a queste si aggiungono altri compleanni come quello di Erika che compie 18 anni, Alessandro, un nuovo amico della compagnia di Noemi, un altro appassionato di giochi, manga, amine ecc. e dal momento che tra qualche giorno sarà il suo, questo biglietto l'ho creato proprio per lui!
Creare al maschile non è mai semplice e in questi casi torna comodissima una struttura particolare che ha scelto Noemi e le piace così tanto, che sceglie sempre questa!! 😆

La base è un cartoncino rotondo nero dove ho incollato una carta scrap tutta sfumata sui toni dell'azzurro e piegato a metà, nella parte sinistra ho messo il timbro che ho vinto tempo fa colorato coi pennarelli e mattato con un cartoncino dello stesso colore e subito sotto ho fustellato il diminutivo del nome, a fianco ho fustellato la scritta rotonda che ho mattato con un cartoncino olografico e che ho usato anche per il numero, al centro un fiocco blu con un ciondolo, un adesivo di Luigi ed è finito! Essendo una card dalla base rotonda e in più che sta in piedi da sola, è ovvio che il fattore 'WOW' è il fatto che dondola!!! 

Credimi! Ci è voluto molto di più a scrivere questo post che a fare il biglietto quindi se hai bisogno di preparare una card al volo, questa è consigliatissima!!! 😉
Tu ne hai mai preparata una? Ti piace questo abbinamento di colori? Magari può ricordare i colori di una squadra di calcio ma davvero lui non è affatto tifoso quindi spero proprio che gli piaccia! 😅
Ti lascio alle foto e se vorrai dirmi il tuo parere, ti ringrazio in anticipo!!! 😘
Potrebbe anche interessarti

Partecipo da:

A presto!
Betta

16 commenti:

  1. È stato bellissimo, Betta!
    Una bella carta.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Isabel!
      Speriamo che piacerà anche al festeggiato... 🤞
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  2. What a great cool card is this Betta!

    RispondiElimina
  3. La tua carta ha una forma così interessante e perfetta per un giovane ragazzo, grazie mille per averla condivisa con noi alla sfida We Love Stamping.

    Bx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee Brenda!!
      Il fatto che dondola dà quel tocco in più! 😉
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  4. Ma che carino! Davvero originale!
    Un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina!!!
      Ne ho pronto un altro!! 😅😅😅
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  5. This is SO CUTE! I love your coloring and that you made it a rocker makes it even more special. Thanks so much for sharing with us at As You Like It Challenge this week!

    RispondiElimina
  6. Fabulous and beautiful card!
    Thank you for sharing at We Love Stamping September Challenge;-))m

    RispondiElimina
  7. Great card, especially for someone who loves Manga and Games! Thanks for entering your lovely project in the Colour Crazy Challenge!
    Donna xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm very pleased to hear this! THANKS!
      Kisssssssssssssss

      Elimina
  8. Great fun fold card! Thanks for sharing with us at Let's Craft & Create.
    Janis, Design Team Member

    RispondiElimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...